• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisizione mini dv.La mia ossessione

platini967

New member
Messaggi
178
Dopo tanto mi sono deciso di inserire nel mio pc una scheda pci fireware cosi da acquisire i miei mini dv e metterli nel mio media box,nel loro file nativo.Questo perche ho notato una grandissima differenza tra un film compresso e i il file nativo visto direttamente dalla tele....ma ho trovato tante troppe sorprese.
Innanzi tutto per acquisire ho usato cio che avevo,movie maker,e nero.Ma settando e risettando il file piu grande e quindi di maggior qualita è stato un file di 3,4 gb....rispetto ai 13 che sarebero dovuti essere,questo con nero.Con movie maker invece appena di 1gb.Cio non sarebbe stato un problema se si fossero visti bene,ma cosi non è.Come faccio a tirare fuori da un ora di flm il file nativo da 13 gb?Movie maker ha un impostazione che dice file nativo,ma l'acquisizione dura quasi due ore e l'elaborazione almeno un ora....troppo.
Chissa perche ricordo che nel mio vecchio pc con nero acquisivo e il file era da 13...solo acquisendo!!!
Per ultimo,i file che estraevo erano di diversa natura,avi e wmv,il mio box leggeva solo quelli wmv,,,,strano perche altri film avi fatti con la macchinetta foto lo legge.E poi il mio box dovrebbe leggere tutto.
Tutto questo perche davvero ho notato la qualita migliore e no di poco del file nativo,ormani divento per me un'osessione.
Forse usando pinnacle risolvo???E come mai ne con nero ne con movie maker non si riesce a salvare il file nativo???
 
Ultima modifica:
Top