• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

acquisire in hd su pc da tv lcd fhd

marcello1854

New member
Messaggi
50
Presumo che questa possa essere la sezione giusta.

come da oggetto sono sul punto di prendere un tv lcd, (indeciso tra le46f86 e 46x3500) ed avendo a disposizione due pc uno win xp ed uno linux vi chiedo come posso acquisire il segnale hd comprensivo ovviamente di segnale audio dalla tv direttamente sul pc o mi conviene comprare direttamente un hdtv recorder se esiste ?
.
 
Top