Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non saprei per quale uso ti serva, se la scheda madre ha solo slot pci-ex devi stare su questi modelli, tempo fà la sound blaster aveva modelli economici ma temo, se non sbaglio, solo pci.
Ho fatto una ricerca, la vecchia soundblaster Z di tipo 10 anni fa possiede anche lei input toslink e si trova a molto meno usata, adesso però faccio altre prove via software perché questa conversione audio potrebbe risultare piuttosto macchinosa.
Non avevo specificato ma per avere audio sorround virtuale sulle cuffie devo per forza passare dal pc, con i bluray classici non ho problemi metto il disco nel masterizzatore e avvio powerdvd
Ho creato un mkv dal disco in mio possesso ottenendo un MCV da 32gb circa, su Potplayer mi indica segnale in uscita 3840x1080, presumo di avere ottenuto quindi il film 3d a piena risoluzione, stasera vedo se riproduce, in tal caso ho risolto.
Direi che ha funzionato, non ho compreso perfettamente le impostazioni del player ma da vpr impostando 3d affiancato ho visualizzato il film in 3d, se settavo a 24fps compariva selezionabile anche "frame packing" ma dal player questa opzione non c'è, si riesce ad ottenerla cambiando qualche impostazione anche se non so se è la via corretta.