Frustaccio
New member
Salve a tutti!
è il mio primo post qui...quindi siate buoni e aiutatemi tutti!!!
ok...seriamente...ho letto più o meno 3453000 articoli nei vari forum...con il risultato di complicarmi ancora di + le idee....
mi spiego...
-budget 300/400 €
-parete muro bianco a distanza di un 3 metri
-vorrei vedere circa un 2x2mt di schermo (o anche qualcosina di +?)
-ambiente non troppo luminoso
-uso casalingo, quindi entry level...principalmente film o giochi pc
partendo da queste considerazioni...il modello che + mi sembra "idoneo" a quello che cerco è il X1230PK della acer.
Considerando che lo trovo intorno ai 350 eurini....e che lo vorrei andare a comprare stasera....è un buon acquisto?o magari c'è qualcosa di decisamente meglio anche spendendo solo 50 euro in +???
tra l'altro non ho capito....ma sto modello non ha l'entrata DVI???nel senso va collegato semplicemente con cavo VGA?
grazie per chi mi aiuterà....
è il mio primo post qui...quindi siate buoni e aiutatemi tutti!!!
ok...seriamente...ho letto più o meno 3453000 articoli nei vari forum...con il risultato di complicarmi ancora di + le idee....
mi spiego...
-budget 300/400 €
-parete muro bianco a distanza di un 3 metri
-vorrei vedere circa un 2x2mt di schermo (o anche qualcosina di +?)
-ambiente non troppo luminoso
-uso casalingo, quindi entry level...principalmente film o giochi pc
partendo da queste considerazioni...il modello che + mi sembra "idoneo" a quello che cerco è il X1230PK della acer.
Considerando che lo trovo intorno ai 350 eurini....e che lo vorrei andare a comprare stasera....è un buon acquisto?o magari c'è qualcosa di decisamente meglio anche spendendo solo 50 euro in +???
tra l'altro non ho capito....ma sto modello non ha l'entrata DVI???nel senso va collegato semplicemente con cavo VGA?
grazie per chi mi aiuterà....