• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acer x1130p Problema!!!!

markey moon

New member
Ciao a tutti! Sono nuovo nuovissimo qui!!
Ho un problma con il mio proiettore Acer x1130p!
Da una paio di settimane alcuni pixel sono sempre bianchi (prima uno solo, poi man mano saimo già a 4)
Da oggi, poi, non riconosce nessuna sorgente in input. O meglio: appare la scritta "elaboazione del segnale", scorrono le icone delle varie sorgenti possibili, lo schermo si spegne un istante ma poi il processo ricomincia. In loop, sempre uguale.
Lo uso collegato al computer, solo in VGA.
Ho già provato a cambiare cavi e computer, il problema persiste!
Qualche suggerimento?
Grazie mille!!

Ciao, potresti provare le altre sorgenti input del tuo proiettore collegandolo ad un lettore dvd/bluray, collegandolo in pratica ad un'altra sorgente video per vedere come si comporta, tanto pe capire meglio se sia il proiettore a darti problemi.

Se fosse ancora in garanzia inizia a contattare l'assistenza purtroppo...questa marca pecca in affidabiltà.