• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Acer X110

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terminator64

New member
Ciao a tutti, vorrei ottenere il massimo dalla visione dei dvd con l'Acer X110, anche se è un beamer entry level. Quindi chiedo ai più esperti se è possibile realizzare un collegamento tra il suo ingresso minidin 15 poli (VGA) e l'uscita video component del mio lettore dvd con un cavo di questo tipo:

d_2560.jpg

Il manuale del proiettore nella descrizione dell'ingresso VGA recita testualmente:
"Connettore ingresso segnale
analogico PC/HDTV/video
componente
"

Ma è l'unica traccia che ho trovato, non contiene altri cenni a connessioni o segnali video component. Insomma non vorrei acquistare il cavo adattatore inutilmente, anche perchè dovrei prenderne uno da 10 mt!:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.