• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acer: proiettore Laser-LED XGA 3D

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6826.html

La casa taiwanese annuncia l'arrivo del suo primo proiettore con lampada ibrida Laser-LED, matrice DLP XGA compatibile full HD, una luminosità fino a 2.000 lumen e un'autonomia della lampada accreditata di 20.000 ore

Click sul link per visualizzare la notizia.

E' arrivato il futuro!!

Dobbiamo subito sapere il prezzo!!

O.o'

Pendiamo dalle Vs. labbra...

E speriamo che questo sia il primo della nuova progenie dei VPR!!

walk on
sasadf

Vuoi vedere che mi devo comprare proprio un Acer?!?! :rolleyes:
Perchè i "Big" dell' Home Cinema latitano?

Se quest'acer (che ha il lens shift verticale) non dovesse avere l'off-set , potrei pensare seriamente di acquistarlo...

In realtà , credo che vedremo lo stesso engine OEM (?) in prodotti omologhi marchiati Vivitek , Optoma e forse qualc'un altro...

Ultima modifica:
Avendo anche il 3D propendo per un prodotto concepito per l'HT. Certo fa gola la lampada a 20000 ore, accensione spegnimento immediato, degrado di luminosità trascurabile, e se i lumen in modalità cinema calibrata sono almeno 6-700, davvero non male.... Inoltre le recensioni dell'acer h9500bd (vpr fullHD 3D, Projector Central, Projector Reviews, Homecinema.fr, AudiovideoHD.fr) sono piuttosto lusinghiere, e se questo nuovo prodotto è un derivato del 9500 si può essere moderatamente ottimisti...
Davvero incredibile che tutto taccia sul fronte pana, epson, jvc, benq.... Almeno la sony ha tirato fuori il mostro...

Ultima modifica:
ahaha tutti i produttori fregati da Acer quoto in pieno, Considerando lo spettacolare lavoro 3D che fa il piccolo acer H5360.. non mi meraviglierei se la facesse in barba a buona parte delle aziende...questo sembra promettere proprio bene..

I dati dichiarati farebbero presupporre che si tratti di un prodotto destinato all'Home Cinema ; Magari i 2000 lumen si raggiungeranno penalizzando la qualità d'immagine , o magari non li raggiunge proprio :p , ma se mantiene almeno la metà di quello che promette allora sarà un bel prodotto e credo che il prezzo sarà aggressivo.

Mi allontano sempre di più dall'idea di comprare l'ennesimo vpr con lampada tradizionale, mi sembra abbia poco senso, a parte il sony 1000 col suo magico 4k..e il suo stratosferico prezzo..

...Immagino niente ruota colore...

La ruota colore non dovrebbe esserci ; quello che mi preoccupa è la presenza dei fosfori per ricreare il verde dal laser...
Sono curiosissimo di vederlo dal vivo , ma mi accontenterei al momento di una bella recensione iper approfondita :D

per avere senso deve avere un prezzo basso... e uscire alla svelta, in modo che gli altri produttori si scantino e tirino tutti fuori gli assi nella manica!!!!!!!!!

tranne vango e sony 1000 siamo fermi da anni nella videoproiezione!!

ci prendono x il **** e ci danno ogni anno piccoli miglioramenti ridicoli!!!

vogliamo le rivoluzioni led laser e 4k, altrimenti non scuciamo un euro e teniamo i nostri gloriosi... cessi!

...in modo che gli altri produttori si scantino e...

Sei sicuro di essere di Parma? :D

Comunque , credo che i prodotti (pure gli omologhi di altri marchi) siano pronti per l'invasione :D
Speriamo che le prestazioni non deludano le nostre aspettative... :sperem:

Non so se l'engine ottico sia prodotto da CASIO. Ho fatto prendere circa due anni fa un CASIO laser/led per il Centro Culturale dove lavoro, i colori non sono perfetti però se la cava, inoltre è usato in una sala esposizioni Mostre dove è acceso tutto il giorno quasi tutti i giorni e mai un problema. Con i nuovi engine usciti da poco della CASIO dovrebbero aver risolto anche la gamma cromatica.

Meno male che ho aspettato a prendere un nuovo vpr...:D Penso alle rogne dei jvc (mia eventuale scelta) con decadimento precoce della lampada, taratura che va a farsi benedire... 3D non proprio perfetto ecc...