chicchibio
New member
attenzione che lo zoom potrebbe essere digitale....
quello con lo zoom ottico e' il pd110Z
quello con lo zoom ottico e' il pd110Z
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considera il costo della lampada solo se ne fai un uso frequente: in genere il vpr non si adopera come una tv, molti ci guardano solo film.ghiretto ha scritto:
Ragazzi sapete il costo della lampada di ricambio per questo Acer?
Dovrei effettuare il mio primo acquisto di vp e sono indeciso! Vorrei prendere l'epson (S1 o TW10) anche perchè le lampade costano sui 200euro!!! Ho visto prezzi di lampade intorno a 300-440euro per philips, sharp, nec... mi sembra tanto francamente!
Grazie.
Corretto: con 15 ore settimanali anche il costo lampada puo' diventare una discriminante.ghiretto ha scritto:
E' giusto ciò che dite ragazzi.
Io vedo tanti film e tante partite. Ho calcolato 15ore settimanali, 60mensili, 720 all'anno!! 3 anni dovrebbe durare la lampada! Ma la mia domanda è: perchè spendere 400euro per una lampada invece di 200?? Penso, da inesperto, che i prodotti di fascia economica siano molto simili tra loro, allora perchè dovrei prendere un Nec o un Philips invece di un Epson??? Non voglio polemizzare, cerco solo di capire prima di effettuare l'acquisto. Consigliatemi voi... Grazie.