Acer H5630 o Optoma HD600X?

p.plessi

New member
Ciao ragazzi,
Voi esperti di proiezione quale mi consigliate fra Acer H5630 e Optoma HD600X ?
Il prezzo dell' Optoma è di poco inferiore all'acer ..
Ma vorrei capire quale dei due secondo voi è meglio:)
Il sistema 3D dlp link è uguale per tutti e due? :confused:
Premetto che sarebbe il mio primo proiettore serio dato che ora ho un epson emp S4 con risoluzione svga:nera: che avevo preso giusto per iniziare ma come tanti poi mi sono ammalato di upgradite acuta :D :D
Ringrazio tutti per le future risposte

Da possessore dell'Acer h5360 ti consiglio se puoi di prendere il P1303W mi è arrivato ieri per un amico l'ho provato e si nota un sacco la differenza dal mio modello specialmente nel contrasto

Eh il problema è il prezzo un pò fuori budget :rolleyes:
Dici che non ne vale la pena dal mio Svga passare all'acer ? :confused:
Hai provato l'acer con il 3D?

Considerate anche il nuovo ACER EMACHINES V700, anche se sembra uguale all'H5360;)
non fate confusione con i numeri, 5360 non 5630

Ultima modifica:
Ho guardato anche quello ma è perfettamente uguale al H5360 e non è fra quelli compatibili con il 3D vision di Nvidia almeno sul sito c'è scritto di no..
Siccome volevo prendere un proiettore compatibile con il 3D forse torno nuovamente sul acer h5630 ;) .
Qualcuno mi potrebbe spiegare quali sono le differenze tra l'optoma e l'acer ? :confused: :confused: sempre se ci sono :p
Grazie

Ultima modifica:
Se per caso non hai ancora fatto l'acquisto prova a valutare anche l'appena uscito optoma hd67N. Da oggi finalmente l'ho trovato disponibile anche in Italia a 593€, anche lui con certificazione Nvidia 3d vision. ha luminosità minore (2000L) ma contrasto maggiore (4000:1) inoltre parlano di un ANSI contrast di 400:1. QUi il link al sito optoma doveci sono tutte le caratteristiche:
http://www.optomaeurope.com/projectordetailshe.aspx?ShowMenu=HE&PTypedb=Home Entertainment&PC=HD67N

Sarebbe bello fare un confronto per capire se vale davvero questi quasi 100€ in più rispetto all'acer!

Troppo tardi ..
Mi è arrivato oggi l'acer :eek: ci sono rimasto quando l'ho acceso la prima volta una meraviglia in confronto al mio vecchio proiettore :D
Ora sono in cerca del kit nvidia 3D vision per completare l'opera :cool:

ciao,
io non sono un esperto ma da quel che ho letto in giro, pare che il costo maggiore dell'acer non abbia un riscontro in una maggiore uqalità visiva.
Anche io sono intenzionato a prendermi un hd-ready e penso ke andrò su optoma che è un'azienda che fa solo proiettori e non tante elettroniche e spesso non di qualità eccelsa.
Io ho avuto diversi prodotti acer e ho sempre...e dico sempre...avuto problemi..quindi un po' sono prevenuto :P

Attendi qualche consiglio più esperto in ogni caso.

Secondo me dipende se vi interessa l'Nvidia 3d vision oppure no. Se siete interessati e non volete troppi sbattimenti allora andare sull'acer, altrimenti potreste tranquillamente prendere l'optoma (e se anche qui vi interessa il 3d vision potete cmq cercare di forzare un driver e renderlo cmq 3d vision compatibile)