Acer h5360 problemi di pixel bruciati....

Acer H5360: riparazione Chip DMD in garanzia e problemi polvere

Ciao a tutti, dopo aver letto i primi post sulla garanzia di 5 anni del chip DMD della Texas Instruments, ho deciso di mandare anche il mio caro vecchio H5360 in assistenza... fortuna che ho tenuto lo scontrino!!!

Guardando nel librettino Acer relativo alla garanzia in effetti scritto proprio 5 anni:
M5vNG0Ol.jpg

Ho quindi aperto un richiesta di assistenza sul sito acercare: https://customercare.acer-euro.com/customercare/

Martedì scorso l'ho spedito, venerdì mi è arrivata la mail dove mi avvisavano dell'avvenuta riparazione e questa mattina (lunedì) ho ricevuto il proiettore aggiustato!!

Pixel bianchi spariti, ma... adesso anche il mio proiettore soffre di aloni e imperfezioni, molto probabilmente causate dalla polvere entrata durante la riparazione (dato che sono più che sicuro che prima non vi fossero):

Immagine 1
QvigCasl.jpg

Logo Acer a fuoco, aloni sfuocati in alto e segno orizzontale in basso a fuoco

Immagine 2
pp0vagal.jpg

Polvere intorno a logo + ditate a fuoco, segno orizzontale in basso non a fuoco, ma cmq presente

Credo che lo terrò così, anche perchè non credo che Acer Italia allestirà mai una camera bianca per rimediare a questi scherzetti

Io l' ho mandato in garanzia e sinceramente mi tornato migliore di prima... boh controllerò minuziosamente e vi farò sapere, ma per quello che ho visto (saranno 3 settimane o più che l' ho mandato in garanzia) mi sembra perfetto.

Ragazzi indovinate? Ieri, ad 1 mese esatto da quando l'assistenza Acer mi ha sostituito il chip DMD, la lampada del proiettore ha fatto PUFF (nel vero senso della parola, come quando scoppiano le lampadine).

La cosa "bella" è che l'avrò tenuto acceso si e no 1 ora al massimo... sarà forse un caso?

Boh sono l'unico che ha avuto solo esperienze positive con l'assistenza acer? Eppure ne ho avuto a che fare 5 o 6 volte... addirittura mi anno rimborsato delle spese di un ordine che ho fatto senza essermi accorto di aver pagato due volte la spedizione. Il proiettore mi è tornato migliore di come l' ho inviato. Sarò estremamente fortunato XD!