• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

acer at3720 600 euro..nuovo..che fo' lo piglio?

a quel prezzo lo prenderei, io ho un Acer (at3201w) che è un modello più vecchio e a parte un leggero effetto scia nelle scene molto scure, va benissimo

in alternativa farei un pensierino al plasma Panasonic TH37PV45EH che si dovrebbe trovare sui 750€

Recentemente ho comprato questo prodotto. Se ti puo’ aiutare, guarda su Twenga : puoi confrontare i prodotti, i prezzi e leggere le opinioni. Ciao!

se l'ha comprato ti prego illuminami...anche se non si chiama samsung ma funziona non mi importa...avrei interesse a mettere la 360 in vga,la play 3 in hdmi e il pc tramite dvi-hdmi..la tv come si vede? ha ronzii o problemi relativi ad un elettronica povera?