Acer AT3705 richiesta di aiuto

Jorgen

New member
Ho un tv Lcd Acer At3705 che ha sempre funzionato bene. Ma con l'arrivo dei nuovi canali digitali, in tutto oltre 150 a Milano, non riesco più a gestirne la messa in ordine. Se stacco il*cavo d'antenna durante la scansione e quindi ne scansisco solo una parte (max un centinaio), tutto funziona. Se ne scansisco di più, la Tv va in palla e non*mi mette più in ordine i canali. C'è qualche aggiornamento del firmware, qualche trucco, qualche diavoleria per superare il problema? Ringrazio fin d'ora chi mi dovesse riuscire ad aiutare.
Giorgio Coppin

Visto che la stragrande maggioranza dei canali sarà spazzatura, prova a fare una sintonizzazione manuale dei soli mux che ti interessano (controlla le frequenze su www.dgtvi.it). ;)

Ultima modifica:
Acer at3705

Grazie Dave 76, concordo con te che la stragrande maggioranza dei canali sono spazzatura, ma il mio Acer At3705*non consente di fare la selezione manuale, ma solo la scansione automatica. Almeno così mi pare dopo aver letto il manuale 12 volte in italiano e altrettante in inglese. Non solo, non mi consente neppure di buttar via i programmi spazzatura per ripulire la memoria: posso solo scegliere di nasconderli quando uso il tasto Channel + o -. Ma restano lì a dar fastidio. Sempre, naturalmente, che non ci sia un modo che non ho scoperto e che non compare sul manuale di istruzioni, il quale è fatto a dir poco con i piedi ed è molto lacunoso. Comunque ti ringrazio e aspetto ansioso altri consigli. Ciao
Giorgio/Jorgen

PS Grazie anche a Ottobre rosso

Jorgen ha detto:
il mio Acer At3705*non consente di fare la selezione manuale

Allora non credo ci siano alternative...L'unica cosa che puoi fare è verificare se esiste un aggiornamento OTA o un aggiornamento firmware.