• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ACER 1916 WIDE SCREEN

scusate.. pensavo che si potesse fare una domanda riguardante il mondo INFORMATICO :(

se lo ritenete giusto potreste spostarlo in OFF TOPIC per favore? ;)

grazie e scusate ancora per il malinteso ;)

non è stato spostato da me in OFF TOPIC :D :D :D :D

eh ... sorry ;)

magari qui qualcuno mi dirà se ha quella funzione che dico per girarlo e goderlo in verticale ;)

pampie ha detto:
sembrerebbe che l'ACER non si possa ruotare di 90° :(
E' proprio così: te lo posso confermare perchè sono circa tre mesi che lo uso.
Per il resto, non c'è male. L''unica cosa che mi inquieta è che non ha l'ingresso DVI ma nel manuale online, invece, è previsto. Ho fatto una piccola ricerca: tutti i modelli venduti in ITA hanno solo la VGA. Probabilmente, in altri paesi, è venduto con un ingresso supplementare DVI.
Pazienza: l'ho pagato talmente poco (offertona € 249:D) che non me la sento di lamentarmi troppo!!
Ciao.

lo pagherei 279€ :( quindi non certo un prezzaccio direi ;)

peccato per l'impossibilità di ruotare il monitor, sarebbe stato comodissimo :(

grazie intanto ARAGORN :)

Io l'ho preso un mesetto fa a 249 (+ spedizione in quanto mediaworld in negozio nn li aveva +) e devo dire che sul pc va benissimo, e ieri sera l'ho attaccato alla 360, impostandola a 1366 x 768. Avevo i goccioloni dall'emozione! (abituato ad usarla in rgb su un crt 4:3 da 28 pollici... Fantastico! per la spesa fatta è un ottimo monitor.

bazza acer

Anch'io l'ho acqustato da mw a 249 euro e lo utilizzo in camera da letto connesso ad un media center scaleo e ; il monitor non va bene ,va benissssssssimo e per quel che costa è una mega bazza. Era da un po' che cercavo un monitor almeno 19" wide ,ma se ne trovano pochi ed una volta tanto mi è andata di lusso...... Compralo tranquillamente.