ACE COMBAT 5 Squadron Leader - PS2

Ivan dipende dal gioco. Per Need for Speed va benissimo anche tastiera o Joypad :D

Se vai sulle simulazioni tipo NAscar, F1, etc etc meglio il volante con pedaliera. Ed il MIGLIORE è il Logitech Momo :D

55AMG ha detto:
Se vai sulle simulazioni tipo NAscar, F1, etc etc meglio il volante con pedaliera. Ed il MIGLIORE è il Logitech Momo :D
Detto fatto !!! :D Ho preso il "Logitech drive force pro" e, per cominciare, "need for speed" e l'ultimo "rally evolution" .

Bhe, non sarà come volare in un canyon con un F22 , :eek: ma il realismo di quel volante è impressionante. Ieri è stata la mia prima esperienza in assoluto cominciando con wrc, ma con la concentrazione alta sullo schermo, quando la macchina perde aderenza e di colpo il volante diventa "molle" qualche urlo l'ho lanciato. :D :D

Il prossimo weekend provo need for speed.

ciao.

UP

up !!

ho trovato in giro un sacco di giapponesi e americani innamorati pazzi di AC5 che mi han dato tutte le dritte che mi servivano. (e mi hanno fatto sentire un sacco imbranato :rolleyes: )

Ma qualche italianuccio che condivida la mia passione proprio no?? :friend:

Io provo a rimettere in pista la ricerca. Vediamo. :) :)

CalabrOne ha detto:
Soprattutto troppo grosse le immagini.
Sasa', la prossima volta non mi limiterò a togliere (IMG)(/IMG) :mad:

Ciao Calabrone pero' erano stupende dai :)
P.S. Sasà le hosti da qualche parte così le rivediamo? :)

Se cercate un gioco di moto provate tourist trophy (realizzato dagli sviluppatori di gran turismo, non so se rendo l'idea...:D )
Come grafica se la gioca con quel moto gp360 (nonostante sia per la "vecchia ps2")
E' uscito da pochi giorni in giappone...
Fa veramente paura:eek:
In più è settapile a 480p e 1080i:eek: come gran turismo 4, altro titolo solo per il quale vale l'acquisto della ps2 (se vi piacciono i giochi di guida dovete provarlo, altro che need for speed)!:D :cool:
Ps. a breve dovrebbe uscire il sesto Ace Combat.
Lorenzo.