• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Accuphase E 205

licio

New member
Messaggi
292
Località
S.egidio(Te)
Sapete dirmi com'è questo amplificatore?O meglio volevo acquistare un secondo ampli per le mie Klipsch heresy3,potrebbe andar bene?Attualmente sono pilotate da un Mastersound 220 se di cui sono soddisfatto,ma per il rock volevo qualcosa che spingesse di più con qualità.Se in ottimo stato quale sarebbe la sua quotqzione?
 
Top