eh si, concordo.
infatti da me, la scoreggia libera durante la proiezione era emozionalmente superiore alla qualità video
scherzi a parte, finalmente ho avuto la possibilità di vedere la sala aggiornata dal vivo..e di sentire i famosi tapped horn...
potrei rispondere sul piano tecnico a diversi interventi (veramente grotteschi) che ho letto, specie altrove, ma francamente mi è passata la voglia dei "bisticci" nei forum, quindi lascio perdere.
specie sul doppio centrale, visto che io stesso ho fracassato gli zebedei a MDL per farglielo fare finché ha ceduto (ricordo le testuali parole sue nel caso non avesse funzionato, ma non posso riportarle

)....e non tanto per provare, ma per ragioni ben precise. tant'è che il risultato ha confermato alla grande.
ma vabbè, come dicevo non ho voglia.
chi ha la possibilità di andare a trovare MDL può rendersi conto da solo di tutto l'ambaradan.
mi limito a dire che tra upgrade schermo, sub nuovi e tutte le finiture, è sparita la sensazione di "guardare" un film...ma lo si vive.
facevo un esempio con un amico che chiedeva: metti che in un film passa un elicottero in scena.. non senti l'elicottero, non ne senti il rumore... proprio passa nella stanza
e, cosa estremamente importante, anche a volumi ridotti. qua mi prendo qualche merito
ne approffitto per dare il benvenuto a giovanni79 e suggerirgli di accettare l'invito di MDL

sentirai come va tutta quella ferraglia
ciao,
edo