• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Account temporaneamente bloccato

Epimember

New member
Ho ricevuto stanotte questa email dal forum.

----------------------------------------------
Salve Epimember,

Il tuo account su Il forum di AV Magazine è stato temporaneamente bloccato perché qualcuno ha cercato di collegarsi al forum utilizzando una password errata per cinque volte di seguito. Avrai la possibilità di riprovare a collegarti fra 15 minuti.

La persona che ha provato a collegarsi è identificata dal seguente indirizzo IP: 74.63.xx.xxx

Non dimenticare che la password è di tipo case-sensitive, fai quindi attenzione alle maiuscole/minuscole. Hai dimenticato la tua password? Utilizza il link sottostante:

http://www.avmagazine.it/forum/login.php?do=lostpw

Saluti dal
Il forum di AV Magazine team

--------------------------------------------------

Inutile dire che non sono stato io a fare i 5 tentativi errati.

Ho controllato l'origine dell'ip ed e' addirittura proveniente dagli USA.

E' successo solo a me o e' un evento noto?

Soprattutto per capire l'entità del fenomeno, chiederei a tutti quegli utenti che hanno avuto un problema simile a quello di Epimember, di scriverlo in questo thread.

grazie per la collaborazione, ciao

p.s. l'avatar invecchia come il nostro jedi preferito eheheh