• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Accorgimenti iniziali per tv Plasma

dansta

New member
Grazie al forum ad un giro nei negozi mi sarei orientato sui plasma Panasonic. Ho un dubbio però. Il mio uso della tv è molto parco, diciamo, forse una decina di ore alla settimana. Ho sentito parlare di rodaggi per le prime centinaia di ore di utilizzo. Ci vorrebbe un anno! Non ho le idee ben chiare su cosa davvero è necessario fare nei primi tempi e non vorrei dovermene occupare troppo. Che mi dite? Grazie.
 
basta lasciare accesa la tv, ovviamente coni dovuti settaggi, anche quando sei a casa ma non guardi la Tv..oppure se esci per qualche ora fai girare un DB o DVD, magari uno bello lungo tipo forrest gump o il signore degli anelli (in modo che il film non finisca e l'immagine rimanga con l'immagine fissa del menù)..

anche se sarebbe meglio un cartone animato con colori accesi (di solito si consiglia SHARK TALE) cosi fai un pò di rodaggio...

peccate che LA CORAZZATA POTEMPKIN sia in bianco e nero, altrimenti sarbbe stato l'ideale..3-4 proiezioni delle sue 18 bobine :D e il rodaggio è bello che fatto....(certo aumenterebbe molto il tasso di suicidi)

cme di solito sul manuale (se possiedi gia la tv) cè scritto tutto...altrimenti è un argomento trito e ritrito, troverai una marea di info e opinioni, anche diverse tra loro, se cerchi nella sezione dedicata ai plasma.
 
Top