sigpilu
New member
no_smog ha detto:ricordati che la politica del vinco-grazie-alla-pirateria l'ha inventata lo zio Bill che è sostenitore dell'HD-DVD e appena arriverà il momento giusto vedrai che anche l'HD-DVD avrà il suo hardware e software a volontà.
quando verrà il momento? Il momento è già arrivato e Toshiba continua a dormire (il software esiste, è l'hardware che latita).
Comunque l'hardware per PC in questa guerra non conterà (per il momento) così tanto come in passato solo per il fatto che per rippare un film in alta definizione ci vuole un superPC,
un desktop entry level di oggi è equipaggiato "almeno" con un dual core ed è più che sufficiente per l'operazione che descrivi.
per masterizzarlo ci vuole un drive costosissimo ed un supporto da 15 euro.
La pirateria incide quando diventa fenomeno di massa, non per pochi appassionati.
Il drive di cui stiamo parlando, costa al consumatore finale che ne acquista un singolo pezzo 320 euro, figurati quanto può incidere il suo costo su qualcuno che ne acquista all'ingrosso.
Per il costo dei supporti vergini siamo d'accordo: ho già detto che molto dipenderà dal calo del prezzo di tali supporti.
Secondo te, con un parco installato di, più o meno, 7 milioni di PS3 più spicci (lettori da tavolo), il mercato per i pirati e ghiotto o no?
Io penso di si, ma è una mia opinione.
Ultima modifica: