Accoppiata : Vpr-lettore dvd o Vpr-htcp?

zenith2000 ha scritto:
Quindi adesso lo usi con un lettore dvd?
Mi puoi dire quale?

Dici che hai intenzione di usarlo con un Htcp, quindi per te questa e l'accoppiata ideale?

Ciao,
Zenith2000
Momentaneamente in attesa di terminare i lavori nella mia "saletta cinematografica" e di poter dedicare tempo per le migliorie, lo alimento da un semplicissimo DVD Toshiba 220 in Svhs.
Come vedi, i margini di miglioramento sono molto ampi, e questo mi carica molto!!
P.S. Un consiglio: Se puoi non visionare il Domino 20 da solo, vedilo assolutamente a confronto diretto con i diretti concorrenti, come ho fatto io, solo così puoi veramente renderti conto della grande differenza che li divide.
Ricorda i tuoi occhi sono i migliori giudici, le parole dette o scritte contano poco o niente....!!

Ciao

Maurizio

aadorni ha scritto:
mah...io ho cercato di dire la mia ma non mi sono sentito troppo considerato...
per quanto riguarda il domino lo considero ottimo...ma é pur vero che molti lo considerano rumoroso e,a quei prezzi, secondo me, non esiste...
aggiungi poi che esiste nel forum un club di doministi che, senza polemica (x carità),sono moltro fieri del loro vpr e,io, non li considero attendibili al 100% (diciamo all'80...;)
spero di non sollevare un vespaio...:)

Invece, i tuoi interventi mi sono stati molto utili.

Sono anch'io daccordo con te, riguardo a non risparmiare,
nell'assemblare un htcp, per poi subito dopo spenderci sopra per migliorarlo.

Ho anche valutato i tuoi suggerimenti, voce per voce, alle mie richieste e per questo ti ringrazio, solo che la discussione si stava spostando dallo Sharp Z200 al Domino 20 e mi incuriosiva sapere le vostre opinioni su quest'ultimo Vpr in quanto vedo che sono abbastanza contrastanti.

Sto scegliendo non solo il proiettore, ma anche la sorgente da affiancargli, percui sono attento a tutti gli interventi.

Ciao,
Zenith2000