Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si hanno le punte !!!!
Oddio, non le chiamerei punte...spero siano suff a non far risuonare il mobile...Si hanno le punte !!!!
Immaginavo.molto superiori
Meglio che non siano vere punte per le klipsch
Le Klipsch R-15M non saprei davvero dove ascoltarle quindi probabilmente mi fiderò di recensioni ,opinioni etc.Nel mio ambiente, non sento proprio l'esigenza di un sub. Ascoltale prima di acquistarlo. Sto facendo rodaggio con ampli in firma. Perché il budget era limitato.
Le Klipsch R-15M non saprei davvero dove ascoltarle quindi probabilmente mi fiderò di recensioni ,opinioni etc.
Il dubbio adesso ce l'ho sull'amplificatore.O vado di Onkyo TX-8020B o di Onkyo A-9010 o A-9030
connessione via coax al lettore bd (per ascolto audio e visione di film),
connessione via ottico al MySkyHd,
possibilità di connettere un lettore cdp via rca analogico,
non indispensabile uscita cuffia,
non indispensabile ingresso usb (utilizzo poca musica liquida),
come spazio ci starebbe anche un ampli dalle dimensioni tradizionali, ma mi piacciono molto questi "piccoletti" in classe D,
telecomando (indispensabile),
un DAC integrato che capisca che nel cambio traccia audio e/o canale, non deve convertire nulla, pena fruscii/scosse dai diffusori,
deve tirare fuori il meglio dalle mie Klipsch R-15M (dall'alta sensibilità - 94 db),
spesa non oltre i 200 euro.
Bella domanda.Sono interessato anc'h'io .Mi date un consiglio?
Ho adocchiato l'Alientek D8 e torna in auge l'Onkyo 9010.
Grazie
Bella domanda.Sono interessato anc'h'io.
Alla fine ho comprato le Klipsch R-15M e il Denon PMA-520AE.Alla fine su cosa hai puntato?
Si! Come ho detto li ho testati uno accanto all'altro.il denon prestazionalmente è superiore al 9010