Accoppiamento (per ora) infelice Marantz SR5800 - B&W 684

Come vedi anche io ho il marantz sr 5800 e la configurazione con audissey e' risultata molto efficente dopodiche ho fatto delle piccole modifiche manualmente seguendo anche il manuale di istruzioni che mi sono stampato
 
Io metterei quelli che piu si abbinano ai diffusori anteriori anche per dare un giusto equilibrio sonoro all ambiente senza pensarci tanto.
Se un domani vuoi cambiare; tanto li devi stostituire tutti e tre...
 
@Giorgio.Fz beh, sia HTM61 che HTM62 fanno parte della serie 600 B&W, credo si possano definire entrambi 'compatibili' e quindi abbinabili alle 684, quello che chiedo io in sostanza è se le prestazioni del modello 61 rispetto al fratello minore 62, sono tali, e apprezzabili, da giustificare un maggior costo pari a circa € 170...
 
il 61 è a 3 vie...è preferibile ovviamente! Sono pochi i centrali a 3 vie...dal momento che il marchio che hai le fà io approfitterei!
 
Sul sito b&w consigliano HTM62 con le 684
Il centrale htm61 potrebbe risultare sovradimensionato per le 684 infatti si integra bene con le 683 ma questo e solo una mia opinione che predilige l omogenita' dell insieme e non il singolo pezzo.
 
Alla fine ho scelto il HTM62, motivi di budget fondamentalmente ma anche per la differenza di dimensioni tra 61 e 62.
Ci risentiremo al prossimo upgrade!
grazie
ciao
 
Ciao a tutti,
volevo intervenire per il problema segnalato del volume.
Posseggo anche io un sr 5008 e devo dirti che ho notato anche io la presenza di un volume decente sopra i 45.
Cmq è da considerare che si tratta di un volume molto piu progressivo rispetto ad altri sinto ma biisogna considerare che il max vol è 100 e nn auguro a nessuno di arrivare a 90.
I provengo da un vecchi onkyo 507 e devo dire che all'inizio mi sono trovato un po spiazzato poiche il vechio pur non essendo un top di gamma sparava di brutto appena si toccava la manopola e presentava un sound piu arioso e presente sui medio alti,. Marantz è l'opposto presenza sui medi e bassi( considera che io lo ho accoppiato a klipsch) senza contare la grande pressione sonora e precisione.
Per quanto riguarda la scelta del centrale vale sempre comunque la regola che il centrale è il cuore dell'impianto almeno per me che vedo film quindi non va mai ne sottodimensionato ne sovradimensionato rispetto ai front.
Per la scelta del sub io ho un B&W asw 608 che sta uscendo fuori dopo il rodaggio piano piano ma di brutto....
Cmq se hai una sala di dimensioni normali tienilo in considerazione perche è valido. altrimenti (io nn rientravo con le misure in altezza e nn ho potuto meterli) scegli bk xls 200/400 oppure svspb1000. Non impazzire a cercare sub sopra i 500 euro che nn ne vale la pena.
 
Top