• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Accensioni spontanee: disabilitare completamente il Wake On Lan

a quanto mi e' sembrato di capire hai Windows Media Center o un altro front end che usi per registrare la TV, le accensioni spontanee sono sicuramente dovute alla guida TV che si aggiorna da sola e accende/spegne il PC.

Uhm, questa non l'avevo pensata, in effetti è plausibile.
Ma molto spesso il PC si accende, dopo 5 minuti va in stand-by come programmato, e immediatamente dopo si riaccende. A volte lo fa per diverse volte di seguito. Anche in questi casi può essere la guida?

Uhmmmmmm, ok. Allora altre due domande :D

- Perché quando era collegato in wi-fi non lo faceva?
- Ma soprattutto, come la risolvo? :D

che mondo affascinante il pc!per lui nutro una specie di timore reverenziale faccio solo ciò che ci so fare e non avevo mai sentito parlare di videoregistrazione da tv tramite una guida aggiornabile ricorda un pò lo show view che c'era sui videoregistratori vhs o sbaglio?
visto che sono un po ot mi sapreste indicare un 3d in cui se ne parli se c'è?grazie agli utenti e scuse ai mod
ciao ale!

Confermo che il problema è la guida...ma continua ad accendersi! Adesso il download è manuale, ma credo che l'accensione sia dovuta allo stato di errore che segue il tentativo di download (in pratica, non mi funziona la guida!)

C'e' un modo per disattivarla definitivamente!?