• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Accelerazione in HW H.264

amirando

New member
ho letto vari post ma non ho le idee molto chiare...
vorrei utilizzare l'accelerazione in hw con il mio software preferito (dvbviewer pro) per la visione dei canali satellitari in chiaro tipo bbc hd
io pensavo a una geforce 6600 agp (ho visto che esiste la 6600 liscia , la GT e la LE vanno bene tutte al mio scopo ?) o poi letto che ci vuole un codec particolare della cyberlink per utilizzare a pieno la codifica in HW della nvidia confermate?
riuscirò a settare il tutto con dvbviewer secondo voi ?
la mia macchina è un Athlon 64 3200+ con 1Gb di ram e attualmenete con una ati 9550 Agp e codec cyberlink 7 h264 vedo il canale bbc hd molto scattoso.
datemi qualche dritta per gli acquisti
grazie a tutti

amirando ha detto:
... e codec cyberlink 7 h264 vedo il canale bbc hd molto scattoso.
datemi qualche dritta ...
grazie a tutti

Hai provato con cyberlink 7 h264 rilasciato a fine maggio (il trial suppoprta h264 in hardware purevideo)???

ciao,
fil

alla fine ho preso una ati x1600 pro agp 256Mb ...
ho messo gli ultimi cyberlink del 29/05 e sembra leggermente migliorato ma non è ancora fluido , nelle impostazioni del decoder cyberlink ora c'è una nuova voce "use dxva" ma abilitandola non cambia nulla , che sulla versione demo non funzioni ?

non so come fare per attivarlo nei driver ...
nel pannello di controllo dei catalyst non trovo nessuna voce riguardo al dxva

Non c'è un controllo: il supporto o è attivo o non lo è. Mi sembra di aver letto che negli Catalyst era stato disattivato e che quindi bisognava usare dei Catalyst più vecchi.