Arieccomi.............
non riesco a far funzionare il 5.1 del WMVHD anche dopo aver installato ACfilter versione 1.02test5 e poi test8, come da consiglio di Antonio,.
L’ho configurato come da
QUESTA guida sempre di Ciuchino detto Antonio,
e ho configurato ZP con la guida
“Zoomplayer personalizzare filtri per file multimediali”
(anche se parzialmente a memoria perchè alcuni fogli mi sono rimasti in ufficio) ma c’è qualcosa che mi sfugge.
Prima di tutto ho configurato l’audio di XP come 5.1.
Una volta installato AC3filter, nella configurazione Main, non ho la SPDIF (AC3 encode) ma solo
SPIDF (enable)

.
Mi ricordo che qualcun altro sul forum aveva questo problema ma non trovo il 3ad per vedere come ha risolto.
Chiaramente l’Audio del mio Ampli A/V mi da NEO 6……. E se spunto la casella SPIDF (enable) chiaramente non sento niente.
Sul lato configurazione ZP una volta eseguita alla lettera come da guida, ho questo grafico che non torna con quello della guida:
+ Video Mix Render 7
+ Default Waveout Device
+ Direct VobSub
+ AC3filter
+ Source File Costumized Graph
Comunque per il problema cronico logistico di casa dove ho installato l’HTPC ci sono stato solo un ora e mezzo e quindi riproverò con la guida passo passo.
Quel che mi rende + dubbioso è forzare AC3filter in quanto i parametri sono pochi almeno dalla guida e non capisco cosa mi sfugge.
Se come al solito mi date una mano vi ringrazio ma vi ringrazio anche se non lo fate

.
Ciao
Meteor