daniele82 ha detto:
minaccie??????perche ti sembrano minaccie???
e propio tu vieni a dirlo a me che mandi messaggi privati dicendo di incontrarci??????
MA tu pensa per te che non sei da meno...

se non reggi la pressione di uno "sfotto sportivo" allora non postare.. ma cosa vorresti avere la parola solo te? Se si prende in giro un altra squadra bisogna aspettarsi almeno una replica...
Comunque il mio messaggio privato era per un invito a prenderci un caffe' insieme per quando ci incontravamo.... se ci trovi delle minacce in un messaggio del genere scusa se te lo dico ma la vivi MALE
Io non mi nascondo dietro ad una tastiera di un PC, (mai, non solo per questo forum), molte volte lo scrivere viene malinterpretato, quindi ti ho solo invitato a prendere un caffe' quando ci sarebbe stata occasione, non ci vedo nessuna minaccia
Poi se qualcuno in passato come dici e' stato sospeso (me compreso, ma non ne faccio un problema come vedi), evidentemente perche' aveva oltrepassato le regole... postare un messaggio privato qui in pubblico come ha fatto l'amico tuo, e' vietato da regolamento....
Poi se c'e' qualcuno che offende
sul personale sei tu, io mi sono sempre limitato all'offesa sportiva,
mai sul personale!..., tranne ovviamente quando mi sono state fatte offese gratuite.
Parli e continui a offendere dicendo che sono pesante? Ma hai notato che con Danik o Erick non mi prendo mai?? Eppure ha postato foto anche lui (Danik)..... ed io c'ho scherzato sopra, sulla brutta faccia di colui che ci ha buttato fuori dalla champions...
Se voi aveste postato foto o quant'altro come sfotto' sportivo, a quest'ora non saremo qui a discutere
Se vuoi te le rimedio io due foto di "brutti ricordi" juventini se non ce l'hai

..il fatto e' che le ns foto "disgrazia" risalgono alla preistoria... mentre le vostre sono ATTUALITA' !
Add ogni modo, per tornare a parlare di calcio giocato.... la verita' e' CHE VI BRUCIA che da 3 anni vincete solo queste:
avete una supersquadra ma non riuscite a capire come mai non vincete... la malattia si chiama INTERITE ! ..e comunque GRAZIE BARçAAA ! ih ih ih (satanic smile)

:ciapet: