Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
daniele82 ha detto:....
ultima di campionato il milan sta vincendo con la roma ....
gian de bit ha detto:Tristemente devo porgere le piu vive ....
CONDOGLIANZE
![]()
![]()
![]()
:ciapet: :tapiro:
ps: finalmente vi hanno annullato un GOL in europa dove non potrete piu scassarci i C.....I che c'entriamo noi ed il calcio ITALIANO!!
GODO..! !
Grazie....![]()
Be non ha fatto fatica .................. è con tutta probabilità la migliore del nostro campionato ....................................................... lo dice un interista per caso .....daniele82 ha detto:un grazie alla nostra scquadra che anche quest anno cia regalato grandi emozioni!!!
MarcoPC ha detto:preferisco 100 volte perdere da milan che vincere un campionato come quello che sta aggiudicandosi la tua squadra.Tenetevi pure l'ennesimo scudetto, io mi tengo una squadra che comunque mi ha dato emozioni e soddisfazioni ogni volta che è scesa in campo, comunque sia andata.
Ciao
gian de bit ha detto:3 anni che non vincete nulla e sei contento... be' contento te... festeggia pure con le ragnatele![]()
....che alla coppa ci pensa il BARça ....
MarcoPC ha detto:E poi manca la cultura della sconfitta, e tu ne sei il tipico esempio.
gian de bit ha detto:Ah ah ah... parli di non cultura della sconfitta senza ricordare che SIETE VOI che siete usciti l'altro ieri, quindi casomai sei tu che non hai la cultura della sconfitta... io casomai ho la "cultura del GODIMENTO" nel vedervi perdere![]()
superpippo9 ha detto:FORZA VILLAREAL!!! GRAZIE Arruabarrena
--------------------------------------------------------------------------------
AHAAAHHH FATE RIDEREEEEE !!!
NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI
MILANO E' SOLO ROSSONERA!