• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ac milan

daniele82

New member
ciao ragazzi visto che ce un trehad aperto sull inter per parcondscion (si scrive cosi?)ne ho voluto aprire uno per i nostri diavoli rossoneri e per ricordare che milano siamo noi!!!!:D chi ce di rossonero oltre a me?

TOC TOC, è permesso? :D

girodn26di.jpg

brutta gente

già sapevo che questo thread sarebbe stato frequentato solo da butta gente :ciapet: :Prrr: però vedendo la foto di danik ne ho avuto la conferma....... :asd:

marco00 ha detto:
già sapevo che questo thread sarebbe stato frequentato solo da butta gente :ciapet: :Prrr: però vedendo la foto di danik ne ho avuto la conferma....... :asd:

E meno male che ho il casco e sono di spalle :D

grazie al gol di gilardino(freddissimo nel tirare il rigore)ci portiamo al secondo posto.....e perche non sperare in qualcosa di piu visto che disponiamo tra tre partite del big match con la juve...bhe vedremo certo ora arriviamo carichi contro il bayer il vero appuntamento che puo valere una stagione intera...avanti tutta rossoneri:winner:

Caro Daniele,
ti colloco nella lista dei "Futuristi ottimisti". :D
La parita di ieri non ha bisogno di commenti, soprassediamo và :rolleyes:
2 punti regalati.

Ho ancora 3 parole il loop che mi rieccheggiano nel cervello (perchè vuoto)... "LA STIAMO VINCENDO!! LA STIAMO VINCENDO!!!.."

Per i non nordici questa fortunata frase è stata detta a fine Maggio, nell'intervallo di una famosa partita, dal Pellegatti nel collegamento Crudeli-QSVS. :cry:

Perciò, il campionato scordatelo. Fabione è Fabione, solo un'evento da "Ai confini della realtà" può toglierlo alla Giuventus.

A Parigi... fammi vedere prima il biglietto :p

grazie danik diavermi messo nella tua speciale lista:D ....appuntoanche la coppa dopo il primo tempo sembrava impossibile un recupero in SOLI 45 MINUTI di tre gol a un milan stellare(ke dolore quei ricordi)quindi visto che noi abbiamo dodici partite a disposizione chissa......in tre partite per esempio abbimo recuperato otto punti all inter il calcio e strano e quindi perche arrendersi.....la partita di ieri caro danik affatto vedere un milan importante non con giocate alla brasiliana ma un milan cinico che gioca cosi cosi ma vince(tipo juve) e soprattutto preciso dietro..nelle sette partite di ritorno abbiamo la miglior difesa soli due gol subiti e il miglior attacco quindici gol fatti...dai fammi contentodanik l ottimismo e il profumo della vita.................:D

Daniele, non mettiamoci a fare i piangina (a Milano sono, per definizione, i nostri cugini:D), se verrà qualcosa OK, altrimenti amen. Dopotutto, negli ultimi 18 anni, abbiamo vinto così tanto, da diventare la squadra più vincente della storia, insieme a Real Madrid ed Independiente. Ci stanno anche le "vacche magre"!

In Turchia è andata come è andata, ma è anche vero che le finali, per vincerle, bisogna giocarle:D. Senza contare che, se fosse successo all'Inter, starebbero ancora recriminando sul secondo goal dei Reds, scaturito da un'azione in fuori gioco e sulla rete annullata a Sheva.

Ciao