• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

abilitare usb lg 42pj350

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anton60

New member
ciao raga ho appena preso a 399 (solo 100 pezzi da marcopoloshop) il 42pj350 che l'ho visto da euronics accanto al samsung b450 e al pana x10 e si vedevano tutti e tre allo stesso modo...volevo solo sapere (se non è stato aperto un altro forum) se si puo modificare la porta usb per i dvix grazie e ciao a tutti

Ciao Cigar,
in questi gg compro l' LG 42PJ350 e il SW va bene anche per questa TV? Ho provato comunque ad installare il SW secondo le tue istruzioni:

##################################
allora intanto dovete caricare il programma symbian che si chiama IRremote (è a pagamento ma si può scaricare il trial di 10gg).

I passaggi poi sono questi:

Apri il programma
Clicca su "add device"
Clicca su TV
Marca LG
Clicca su Refresh e ti compare una lista lunghissima)
Digiti start e selezioni tra le alternative il profilo che si chiama "IN-START Service Menu EZ..."
Clicca di nuovo su refresh e selezioni " mon"
Fatto questo vai nelle impostazioni del programma e selezioni "Method 4"
Fatto questo devi semplicemente tenere premuto il tasto due sul telecomando virtuale che vedi nel cell e il gioco è fatto!
Da qui si apre il menù, dovete inserire la password 0000 e poi cambiate l'impostaziome media player in EMM.
Spegnete la tv e riaccendetela!
##################################

Io ho lanciato direttamente il link:
http://tinyurl.com/LG-SERVICE in formato .ir,
e sul Cell Nokia mi si apre la tastierina del telecomando virtuale con attivi i tasti (1) e (2).
In teoria salto il method 4 e vado direttamente ai tuoi passi:
"-Fatto questo devi semplicemente tenere premuto il tasto due sul telecomando virtuale che vedi nel cell e il gioco è fatto!
Da qui si apre il menù, dovete inserire la password 0000 e poi cambiate l'impostaziome media player in EMM.
Spegnete la tv e riaccendetela!"

CORRETTO???

ragazzi mi è arrivato venerdi e...formidabile si vede da dio nessun rumore di fondo immagini a tuo piacere (tanti modi di impostazioni immagini)io personalmente l'ho messo su vivace ma anche la modalità cinema mi piaceva dato che prediligo colori più chiari e udite udite i canali analogici si vedono che sembrano in hd..contentissimo devo solo provare a sbloccare la usb

anton60 ha detto:
ragazzi mi è arrivato venerdi e...formidabile si vede da dio nessun rumore di fondo immagini a tuo piacere (tanti modi di impostazioni immagini)io personalmente l'ho messo su vivace ma anche la modalità cinema mi piaceva dato che prediligo colori più chiari e udite udite i canali analogici si vedono che sembrano in hd..contentissimo devo solo provare a sbloccare la usb

Ce l'ho pure io, si vede bene, ma non esagerare coi canali analogici :D .
Ti consiglio, specialmente le prime 100 ora di utilizzo di non tenere un contrasto troppo alto, prova rimanere sui 70/75 max.
In questo modo riduci le probabilità di ritenzione, di cui per ora non ne ho visto traccia ;) , e allunghi la vita del pannello.

Ciao ragazzi,
appena mi arriva nei prossimi giorni, provo a sbloccare usb usando il cellulare come telecomando virtuale...:p

Intanto voi che lo avete già, potete provare il metodo classico, premendo contemporaneamente il tasto OK sulla TV e telecomando e seguendo le istruzioni...

"Hold down to the OK button at the same time both at Remote controller and at TV. In 5 seconds a password screen will come, type "0000" by remote control and hold OK button. Now you should see a screen, enter tool options menu , then change Media Player setting to EMM ( i don't remember the exact name, but there are only 2 choices). Exit the menu and restart your TV. " Now you got a PQ6000 .. I watched 3 Divx already and it has no problem at playing Divx movies.. I suggest you not to change any other setting in this menu.. Have fun watching "

Se non cambia niente, proverò io nel modo complicato!!!
Fatemi sapere...;)

latinjem ha detto:
Ciao Cigar,
in questi gg compro l' LG 42PJ350 e il SW va bene anche per questa TV? Ho provato comunque ad installare il SW secondo le tue istruzioni:

..........

CORRETTO???

Si se non funziona la procedura di premere OK sulla tv e sul telecomando per 5 secondi per accedere al service menu devi provare in quel modo.

Ultima modifica:
Ciao,
a voi che è arrivata la TV PJ350 avete per caso abilitato la porta USB per i filmati, seguendo la procedura semplice, quella dei due OK???

Ecco la procedura:

- Tenere premuti insieme per 5 secondi i tasti OK del TV e del telecomando
- Viene richiesta la password (digitare "0000") dal telecomando e premere OK.
- Viene visualizzato un menu, entrare nel "tool options menu" e modificare il Media Player setting in "EMM".
- Infine fare EXIT e riaccendere la TV.

Qualcuno mi sa dire se vengono abilitati i Divx?
Saluti :)

mah, considerato che così facendo invalidi la garanzia, e che esistono una marea di lettori/mediaplayer fatti apposta per questo, non capisco molto che senso abbia....

:confused:

Per una prova cosi' si invalida la garanzia? Ma se alla fine non funziona metto tutto come prima...mica gli tiro una martellata, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.