Abbonarsi a Sky italia conviene?

L'abbonamento a Stream , passa a SKY , sarai costretto quindi, se vuoi continuare a vedere a chiamare il loro numero verde, fornire il tuo codice cliente ( è scritto sulla Brochure ) e decidere che abbonamento vuoi.

Cutellone ha scritto:
L'abbonamento a Stream , passa a SKY , sarai costretto quindi, se vuoi continuare a vedere a chiamare il loro numero verde, fornire il tuo codice cliente ( è scritto sulla Brochure ) e decidere che abbonamento vuoi.

Precisazioni,se non vorrai migrare alla nuova piattaforma di sky,il tuo abbonamento andra' a scadenza,non c'e' bisogno di dare nessuna disdetta.

Dal primo di Agosto,molto probabilmente non vedrai alcuni canali del tuo abbonamento,perche' sostituiti, saranno reintegrati con altri della nuova programmazione,in ogni caso,tu vedrai per quello che hai pagato sino alla scadenza contrattuale.

X Bligone
Riassumendo, per me l'offerta giusta sarebbe un abbonamento di circa 25/30 € per chi vuol vedere tutto il calcio e i dvd me li noleggio!!!!!

Con quale criterio sei convinto che il prezzo giusto sia di 25/30 €uro?
Considera che sky si è dovutta sobbarcare l'onere di esosi contratti calcistici,con scadenza 2005, stipulati con "gran parsimonia",da stream e d+, senza possibilità di recesso
Volete il calcio? Pagatevelo,la Pay tv non e' una tassa!,potete non abbonarvi,ma e'profondamente ingiusto criticare per partito preso.

è caro? mah! allora una holo che costa 1000€ è cara?
Si potrebbero fare milioni di esempi....è questione di priorita'!

In Italia ci sono milioni di assicurazioni,ma nessuno si lamenta cosi energicamente,eppure il CARTELLO esiste,anche quando si passa di categoria bonus-malus ma si paga sempre di piu' dell'anno precedente,misteri...

In Italia ci sono migliaia di pompe di benzina,ma nessuno si lamenta cosi energicamente,eppure il CARTELLO esiste,anche quando il dollaro è ai minimi degli ultimi 3 anni,la benzina rimane sui massimi storici,misteri...

x zomperello....

mi dici che sky ha stipulato dei contratti onerosi per il calcio (e lo so) e questo gli "permette" di far lievitare così tanto il costo degli abbonamenti calcistici. Bene, ma ti scordi che devono fare altrettanti costosi contratti con le major cinematografiche per avere le anteprime dei film rispetto a RAI e MEDIASET (questi ultimi non possono trasmettere gli stessi film se non un anno dopo).
A questo punto, se il pacchetto CALCIO SKY che comprende anche CINEMA SKY costa 55 € (e addirittura c'è anche PRIMO SKY e SPORT SKY) io ho semplicemente diviso per due facendo un calcolo mooolto empirico. Quindi se non volessi vedere i film, con 25/30 € "vorrei" vedere solo il calcio. Bada bene che SKY ancora non possiede i diritti di tutte le squadre, percui dovrei sottoscrivere ancora un altro abbonamento.......

PS: Mi dicono che all'estero gli stessi abbonamento costano fino al 46% in meno che in Italia, qual'è la tua risposta ?????

x Cutellone e Zomperello

Mille grazie per le risposte!
A questo punto non mi resta che stare alla finestra (o appeso alla parabola :rolleyes: ) ed aspettare le mosse della mia squadra del cuore!

Buone vacanze a tutti!! :cool:

Ciaociao

Biglone, i contratti non li ha stipulati Skay, ma lo hanno fatto D+ e Stream facendo offerte sempre piu' altre per rubarsi i contratti e lievitando i costi.
E poi come ragioni??? Il fatto di aver pagato tanto "permette" di levitare i costi???
Al limite e' il contrario: il fatto che i diritti sono pagati tanto "causa" il lievitamento dei costi!!!
Non giriamo le carte in tavola.
I costi dei diritti di trasmissione dei film non sono paragonabili a quelli del calcio. Trasmettere 2 ore di calcio costa molto di piu' che trasmettere un film.
Tieni conto che in realta' sky probabilmente paga meno diritti per i film di quello che paga rai, infatti i diritti si pagano in base alla diffusione.
Non ti sei mai chiesto perche' Mediaset oscura i film sul satellite?? La risposta e' piu' semplice di quel che pensi, e' perche' senno' dovrebbe pagare i diritti per l'europa.
La tv svizzera cripta i segnale e ha un'abbonamento "una tantum" (si paga una volta pochi euro per avere la tessera che vale a vita) proprio per non pagare troppi diritti.
Sky (d+ Stream) paga i diritti in base a al numero di abbonati.

Piantiamola di rompere perche' il calcio costa a causa del cinema!!!
Ma siete ciechi??? A me sembra l'esatto contrario!!!
E' in Italia che i costi del calcio non stanno ne in cielo ne in terra, ma vi rendete conto del giro di soldi???

Comunque a me sembra l'esatto contrario, scommetto che se togliessero il calcio (purtroppo improbabile in italia) l'abbonamento del cinema sarebbe meno costoso.

Sostenitori del calcio, fate un attimo di mea culpa, e cominciate a non comprare gli abbonamenti, vedrete che le squadre si ridimensioneranno, e la smetteranno di sfuttarvi facendovi pagare cifre incredibili per vedere tre ragazzini che prendono a calci una palla (e che per fare cio' guadagnano in un anno molto piu' di quello che guadagnate voi in una vita!!! Che schifo!!!).

Ciao

Ultima modifica: