Andrews
New member
Ho dato una sbirciatina alle offerte di abbonamento alla nuova piattaforma tv digitale Sky italia interessato soprattutto al pacchetto calcio per le partite del campionato italiano, il pacchetto cinema francamente mi interessa poco, preferisco comprarmi o affittarmi i dvd (no compromessi audio-video). Come al solito, dopo le promettenti dichiarazioni apparse sui giornali e tv riguardo offerte vantaggiosissime per i potenziali clienti, mi pare di potere dire (almeno così sembra) che si tratta della solita fregatura.
Senza andare ad analizzare l'intera offerta, per quanto concerne il calcio si devono spendere 47 euro mensili (prezzo che comprende Primo Sky+ Cinema Sky o Sport sky) al quale vanno aggiunte 89 (ottantanove!!!!!) euro di attivazione della smart card (che furto!!!)
. Quindi in totale per vedersi il campionato italiano di calcio (o solamente le partite della squadra del cuore) si devono spendere in totale 653 euro annui
. Complimenti!!!! Che bella offerta!
Sarei curioso di sapere se in altri paesi europei si spendono cifre del genere.
Ricordiamoci che dicevano che i prezzi alti degli abbonamenti di Tele + D+ erano dovuti alla pirateria; ora che le card pirata non esistono più i prezzi non mi sembrano diminuiti..anzi.
ciao
Senza andare ad analizzare l'intera offerta, per quanto concerne il calcio si devono spendere 47 euro mensili (prezzo che comprende Primo Sky+ Cinema Sky o Sport sky) al quale vanno aggiunte 89 (ottantanove!!!!!) euro di attivazione della smart card (che furto!!!)
Sarei curioso di sapere se in altri paesi europei si spendono cifre del genere.
Ricordiamoci che dicevano che i prezzi alti degli abbonamenti di Tele + D+ erano dovuti alla pirateria; ora che le card pirata non esistono più i prezzi non mi sembrano diminuiti..anzi.
ciao