• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Abbinata processore video e PS3 per Panasonic 50 V10 dubbi

Ambroken

New member
Vorrei comprare un processore video tipo DVDO Edge da abbinare ad un Panasonic 50V10 di prossimo acquisto.
Il mio problema fondamentale è che non ho ben chiare tutte le potenzialità di processori di questo tipo...

So che upscala i segnali SD per poterli vedere su tv full hd in maniera degna e questo ovviamente la PS3 non lo fa!

So che risolve eventuali problemi di deinterlacciamento di tv tipo appunto il Pana V10 in modalità film.

Ma mi chiedo a questo punto: cosa succede se collego la PS3 direttamente al tv e ci vedo un film? Risolvo uguale eventuali problemi di deinterlacciamento?

E se collego la PS3 al DVDO per giocare? Che comunque ha giochi a 720 e 1080!?! Cambia qualcosa? Non cambia niente?

Ed a livello audio un DVDO o simili comportano miglioramenti? Questo perchè in commercio ci sono sintoamplificatori che a loro volta upscalano i segnali video...

Spero di essere stato chiaro...
Grazie per le eventuali risposte