abbinata denon 1610 + monitor audio r270

bacris

New member
Ciao a tutti,
non vorrei spendere troppo, e vorrei comprare per i due frontali due monitor audio r270 perché la mia ragazza altrimenti mi caccia via di casa! colore bianco.
mentre per l'amplificatore pensavo a un denon 1610 di cui mi hanno parlato bene.
secondo voi posso evitare di mettere la cassa centrale? o con due front + 2 rear e sub è necessaria?
grazie a tutti
 
con un pò di pazienza qualcuno risponde, è un forum in cui si posta quando il tempo lo permette, non è un call center ;)

comunque, non mi pronuncio sull'accoppiata perche le monitor audio non le ho mai ascoltate. sulla carta può funzionare ma non ho idea del suono che ne possa uscire fuori.

riguardo il centrale, in linea di massima è sempre meglio che ci sia per migliorare l'intelligibilità del parlato, ma in alcuni casi, in base alla dimensione dell'ambiente (non molto grande) e alle sue caratteristiche acustiche non è indispensabile. come vedi, io non ho il centrale. l'ambiente è piccolo ed acusticamente è ottimo.

riguardo l'amplificatore HT, che uso verrà fatto del sistema ? prevalentemente musica ? oppure prevalentemente film ? o bilanciato ?
 
il centrale ti puo servire in ambito + HT , ma anche con dvd audio 5.1, quindi da comprare e visto che prendi le M.A 270HD come centrale prendi il 250HD e non 225(troppo fiacco) :)

poi per l'ampli io andrei con marantz(se la prevalenza è 50%/50%) che con le ma si accoppia bene, ho ascoltato con le bs,rs e rx ma penso che anche con le 270 andranno bene, prova a fare un po di ascolti, oppure l'h/K 255/260 che ha anche le uscite preout per un domani e che suona bene in ambito musicale e anche in ht si fa valere
 
Il centrale, come il sub, e' fondamentale in ambito home theater (5.1) :O ...............le cose cambiano se ascolti SOLO musica.
 
Top