• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

abbinare blue-ray sony ad impianto...

Zanna75

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere quale lettore blue-ray (esclusivamente sony) mi consigliate di abbinare all'impianto seguente e perchè?

grazie anticipato a tutti quelli che si sbatteranno a darmi qualche dritta!!! :D

TV: Sony W4500 52"

Sintoamplificatore: Denon 1909

4 diffusori indiana line 5.04
Centrale Indiana line C.4
Subwoofer Indiana line S.10

La scelta è tra due modelli, il bdp-s350 o il bdp-s550. Considerando che il tuo sintoamplificatore supporta le decodifiche true hd e dts hd attraverso la connessione hdmi io ti suggerirei di risparmiare qualcosa scegliendo il 350 che si differenzia dal maggiore principalmente per l'assenza della connessione analogica a 7.1 canali che tu non useresti.
Aspettiamo comunque pareri da chi maggiormene esperto :D

Perchè esclusivamente sony? Nella valutazione complessiva sono risultati inferiori a tutti i concorrenti ed in tutte le recensioni fatte! A te basterebbe un lettore senza le uscite multicanale 7.1, quindi buttati sul panasonic bd35 (indubbiamente migliore del sony 350)!