• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

abbinamento centrale per klipsch rf 82??

vashed0 ha detto:
per avere un buon bilanciamento del suono cosa abbinare a klipsch rf 82 oltre all' rc 62/64?
-U'altro centrale KLIPSCH ma non cambiare marca perche' rischi di non farlo sentire piu'....
SALVO.

per le 82 il centrale è il 64 o il 62..cè da poco da fare..!ogni serie ha il suo centrale..cosa cè che non va in quelli giusti di klipsch che ne vuoi altri!?

nulla che non va, a me piace molto la klipsch. Avevo visto anche un altra marca a pari prezzo che mi piaceva come estetica, ma non ricordo il nome ora. Quindi per forza un rc 64/62. Cambia molto tra i due?e come si sente la differenza?

altro non puoi mettere..!o 62 o 64..!il 62 non lo ho mai sentito a dire la verita..!come primo acquisto in casa klipsch ho fatto subito accoppiata rf82 con rc64.:D