Continuo a non vedere nessun nesso tra partigiani italiani per esempio ed i terroristi di Al Zarqawi
. Ripeto le bombe usate dai partigiani italiani non hanno niente a che fare con le decapitazioni di INNOCENTI. Non mischiamo pagine della nostra storia della resistenza con degli atti di puro terrorismo, io continuo a non vedere la connessione. L'uccisione da parte di terroristi di migliaia di persone l'11 settembre anch'esso era un atto di resistenza? Dalle mie parti diverse decine di giovani morirono da partigiani fucilati dai nazisti su di una montagna, quelli erano eroi, che mai si sarebbero sognati di decapitare dei civili, o usare delle bombe su dei centri abitati con la consapevolezza e la volontà quindi di colpire la popolazione inerme.
Per favore poi non tiriamo in ballo gli altrettanto barbari comportamenti di altre nazioni come l'Arabia, cosa vogliamo dimostrare che siccome qualcuno sbaglia, tutti gli altri sono giustificati. Per quanto mi riguarda l'idignazione per atti di barbarie sono universali non hanno colore politico o religioso, i colpevoli sono da PUNIRE anche se fossero cattolici, protestanti, americani, italiani o iraqeni.
Ciao
Ciao