• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ABAP ALL' ULTIMO GIRO DEI TRENTA - Buon compleanno 2012

revenge72

Active member
Dato che sono tutti timidi :D faccio i miei auguri di compleanno al moderatore dalle pale rotanti (scritto così mi sembra Ufo robot incaxxato :D )

Ciao a tutti,
rispondo e ringrazio con colpevolissimo ritardo causa assenza (del collegamento internet) non programmata (a dire il vero in concomitanza del tradizionale viaggio per il mio compleanno a S. Daniele e Venezia... non lontando da Alberto e Dave, e forse anche Revenge se non ricordo male?).

Ringrazio in particolare Dave che mi ha segnalato l'esistenza di questa discussione, altrimenti la figura di ca.cca si sarebbe protratta nel tempo ulteriormente.

Mi piace che le pale rotanti siano diventate un segno di distinzione, così so che almeno per quello verrò ricordato :D

non lontando da Alberto e Dave, e forse anche Revenge se non ricordo male.

Esatto, anche Fabio è qui dei paraggi ......

certo che un colpo di telefono o un SMS potevi mandarlo .... magari si beveva un bicchiere di quello buono assieme :D

Vabbè ... sapevi che avresti pagato tu e ti sei dato alla macchia :D :D :D :D

Eh eh

Spero che il giro sia stato di tuo gradimento !
ciao

Alberto

Ah beh...
ti dico solo che da "Ai Bintars" in qualità di Top Performers Hall of Fame (tra l'altro con costanza impressionante di anno in anno) ci hanno promesso che l'anno prossimo ci portano in visita al loro "prosciuttaio" segretissimo di fiducia.

Solo di prosciutto abbiamo mangiato 2.7Kg in 8, fai un po tu.... :D :D

Hai ragione potevo organizzare qualcosa ma ero veramente con l'acqua alla gola: arrivavo dalla Germania passando per Roma, oggi sarei dovuto tornare in Germania, insomma un gran casotto... :angel:

Ad ogni modo perché non organizzare un incontro ad-hoc?

Potremmo mettere nella home page una recensione sui prosciutti :) :)

Per i Bintars io prendo e parto con preavviso minimo!!

Solo di prosciutto abbiamo mangiato 2.7Kg in 8, fai un po tu.... :D :D

........[CUT]

8 Kg fa :D quando si trattò di decidere la profondità del piano di lavoro della cucina di casa mia.... richiesi appositamente di realizzarlo con profondità di 80 cm in modo da ospitare una affettatrice di dimensioni congrue a ricevere prosciutti provenienti dalla nobile zona di San Daniele.
Un giorno (sicuramente in una nuova casa) spero di meritarmi una delle mitiche Berkel a volano.

Ciao

Un giorno (sicuramente in una nuova casa) spero di meritarmi una delle mitiche Berkel a volano.

OT: te la procuro io Fabio .... ho trovato un negozio di restauratori che le va a prendere direttamente all'estero, le riporta al 100% e le rivende fra i mobili che propongono .....

prezzi super, classica rossa, nera o quel colore panna .... con o senza piede di appoggio.
Addirittura (ma è blasfemia) il modello col motorino elettrico attaccato via puleggia al meccanismo manuale di avanzamento carrellino e taglio .... :)

Eh, la Berkel, che sogno...

Proprio Sabato parlavo con Primo e figli e mi dicevano che la loro appartiene alla serie "nobile" (ovviamente)...

Loro la riaffilano ogni 120 prosciutti circa, ovvero circa ogni 3 settimane (cioè 40 prosciutti a settimana, non so se rendo...).

Ma mi diceva che quella che hanno a casa (che viene dal filone antico-restaurato) la riaffilano una volta l'anno.

OT? Siamo in argomenti generali, credo qualche divagazione sia permessa? ;)
A proposito per prezzo super intendi solo qualche migliaio di euri (le nuove stanno dai 7-7.000 in su) o si parla di centinaia?

Alberto ci vorranno due anni prima del trasferimento nella nuova casa :D oggi come oggi non saprei dove mettere un tale capolavoro di meccanica (in quella nuova considerato che la taverna con tavolo da 16 persone sarà a fianco della saletta AV un posticino lo varei trovato :D )

Volano taroccato elettricamente ...... :( NEIN è come farsi versare un bicchiere abbondante di Brut Ferrari gelato da una bottiglia Jéroboam e poi prendere il cucchiano da dessert per sgasarlo ( questa la ho vista con i miei occhi e la bottiglia era mia) :ncomment: o.... per flusso di pensiero installare un impianto a gas su una Ferrari :D :D

Ciao

è come farsi versare un bicchiere abbondante di Brut Ferrari gelato da una bottiglia Jéroboam e poi prendere il cucchiano da dessert per sgasarlo

non c'era il "rutto libero" quella sera ?? :D :D

Fabio, appunto, per quello ho detto che era uno scempio .... e poi vuoi mettere il gusto nel compiere il rito del movimento per affettare quelle fette sottili di prosciutto crudo di S.Daniele che ti si sciolgono in bocca solo a guardarle ??

Ahhhhhh ..... spettacolo !!!! :)

Bon bon, trasferisciti, ma prima vedi di fare gli impianti tennnnnnnologici della nuova casa come "Dio comanda" :D :D

ciao !