• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AB IPBOX 9000 HD

Salve ragazzi, ripeto una domanda che ho fatto in passato, ma visto che sto per acquistare questo decoder vorrei essere certo di quello che faccio. Ho letto che per l'editing dei file registrati sull'hard disk è possibile utilizzare un PC collegato, via LAN, al decoder, ma vorrei sapere se su tale PC può essere installato un sistema operativo tipo Windows. Inoltre, ci sono dei programmi specifici per l'editing, che qualcuno ha già provato con successo sulle registrazioni fatte con tale decoder? Grazie in anticipo!
 
risoluzioni in uscita su hdmi

Salve a tutti sto valutando l'acquisto di questo decoder nella versione con digitale terrestre, ma ho bisogno di alcune informazioni. Il decoder si abbinerebbe ad un processore video in hdmi quindi per i canali in bassa risoluzione avrei bisogno delle seguenti carateristiche:

1)il massimo sarebbe l'opzione che permette al decoder di mantenere il segnale originale in uscita; quindi 567i per la definizione standard

2)ottenere i 576i almeno selezionandola da menù

Sperando che comunque i 576i siano di buona qualità e senza elaborazioni elettroniche.

Grazie a tutti per ogni informazioni che saprete darmi
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti,
sono interessata all'acquisto di questo decoder, ma non riesco a capire se può anche svolgere le funzioni di un hard disk multimediale e, se sì, a che livello, mi potreste dare qualche chiarimento?
 
salve a tutti
io ho l'ipbox9000 e da un mese a questa parte è disponibile anche enigma2 per il suddetto decoder pubblicata dal SifTeam.Ancora è in fase beta come prima release però funziona abbastanza bene,supporta l'hdmi in tutte le sue configurazioni video e a livello multimediale oltre alle registrazioni in formato .ts è possibile guardare i dvix direttamente dall'hard disk del decoder tramite l'apposito mediaplayer.Sono molto soddisfatto.
Ah l'ho pagato spedizione inclusa 450€ da un rivenditore ufficiale.Se qualcuno è interessato mi faccia sapere in pm che lo indirizzo.
 
salve tutti,
sto cercando un decoder PVR che sostituisca lo skyfobox con queste caratteristiche:
- doppio tuner sat HD
- tuber ddt
- supporto SCR unicable
ci sarebbe il Vantage 8000, ma nel thread ne leggo pessime impressioni, poi si potrebbe attendere l'uscita del qboxhd di duolabs, che mi pare proprio quello che cerco ....
mi pare, però, che anche questo ipbox 9000 hd possa fare al caso mio, o no? mi sembra di aver visto che può montare 2 tuner sat e uno dtt, non so se supporta SCR ... voi che lo avete, inoltre: la resa video in HD e SD?
grazie per l'aiuto! :)
Maurizio
PS magari in mp, potreste dirmi dove acquistarlo con la possibilità dei 3 tuner (2 sat 1 dt)?
 
mau98 ha detto:
PS magari in mp, potreste dirmi dove acquistarlo con la possibilità dei 3 tuner (2 sat 1 dt)?

ipbox 9000hd ha la possibilita' di 2 tuner (sat o dtt che siano); i tre tuner sono sul qboxhd; 4 sul dm8000
 
salve a tutti i possessori di questo bel decoder

volevo chiedere, avendo io un LNB SCR (quello che ti monta SKY quando ti installano il MySkyHD) con un unica calata di cavo, ma che si divide con uno splitter dietro lo skyfobox, volevo sapere se sostituendo il decoder myskyHD con questo IpBOX 9000 HD ci fossero problemi e in caso di quale natura??
Ad esempio posso registrare due canali HD contemporaneamente, oppure vedere un canale HD mentre ne registro un altro HD ??

In pratica se appunto riesco a mantenere tutte le funzioni che ha il MySkyHD ??

grazie in anticipo
 
Sono nelle stesse tue condizioni ..... non so se l'IPBOX supporta l'unicable, però guarda che ha due soli tuner: se li metti entrambi SAT, non hai il DTT e se metti il DTT perdi un SAt e con quello la possibilità di registrare un canale mentre ne vedi un altro
ciao!

edit: LNB SCR è supportato certamente dal vantage 8000 (certificato), e, probabilmente dai dreambox 800 e 8000
 
Ultima modifica:
Top