• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aaaaah!!! Sono Sceso Dal Podio Dei Top15 Posters!!!!

Gianni Wurzburger ha scritto:
E cosa vorresti fare?:eek:
Nulla puoi:D
Michele ti ha lasciato dietro da un bel po, Emidio, anche, e poi FreeBaro non potrai mai raggiungerlo :D

Giannnnii
tv4.jpg

ma quanta gente che chatta... :D

dai, non fare quella faccia

tv5.jpg

sorridi alla vita :D

>bYeZ<

Re: Re: Le chiacchiere stanno a zero!!!

FreeMan ha scritto:
non è colpa mia se ho certe conoscenze :D:D

per il tuo nick..sorry, ma sai già ;)

stella.. ICQ2GO down a lavoro.. tanto tra poco stacco.. ti pingo quando a casa :-*

>bYeZ<

adesso muoverò le mie conoscenza nelle alte sfere per riportare tutto alla normalità!!!:mad:

sasadf

Re: Re: Re: Le chiacchiere stanno a zero!!!

sasadf ha scritto:
adesso muoverò le mie conoscenza nelle alte sfere per riportare tutto alla normalità!!!:mad:

sasadf

normalità... cioè verrai bannato anche da qui? :o

:D:D

guarda che se muovo nuovamente le MIE alte sfere.. ti faccio girare le sfere ancora di + :D:D

>bYeZ<

Re: Re: Le chiacchiere stanno a zero!!!

FreeMan ha scritto:

stella.. ICQ2GO down a lavoro.. tanto tra poco stacco.. ti pingo quando a casa :-*

>bYeZ<

OK amato consorte...;)

Anche io di là me la sto vedendo con uno di Frosinone...:D :D :D

Re: Re: Re: Re: Le chiacchiere stanno a zero!!!

FreeMan ha scritto:
gentaglia :D:p

>bYeZ<

Sì, ma mai come i sorani!!! :o :D

P.S. Il mio è scappato, come al solito...anche il tuo? :D Mi sorge un dubbio atroce...Sasadf, mica sei della Bilancia? :eek: :D

Non esagerate con la chat, per favore... :rolleyes: :o
Guardate che avverto Gianni, molto più Ban di FreeBan..... :D

Peter ha scritto:

siete + fissati di noi con sta chat cmq :rolleyes:

o chiudi un thread così oppure "sopporti" le inevitabili battute... c'è la tendenza ad elasticità = zero

ok, torniamo IT... dove eravamo rimasti? ah si, alla chat :D:D

Emidiooooooo.. ma che mod bacchettoni che ti sei scelto :D:D

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
siete + fissati di noi con sta chat cmq :rolleyes:

o chiudi un thread così oppure "sopporti" le inevitabili battute... c'è la tendenza ad elasticità = zero

ok, torniamo IT... dove eravamo rimasti? ah si, alla chat :D:D

Emidiooooooo.. ma che mod bacchettoni che ti sei scelto :D:D

>bYeZ<
Ascolta, in tutta franchezza qui non siamo abituati a questo modo di fare. Fate così solo tu e Christina.
Il nostro O.T. cerchiamo di limitarlo, e ad ogni modo flame di questo genere (chat) qui le fate solo voi due e si vedono solo quando ci siete voi.
Quindi vedi di non fare troppo lo spiritoso e adeguati al nostro forum, stile e modo di fare, se vuoi restare.
E piantala co 'sti riferimenti a Emidio e al tuo presunto essere raccomandato, sennò si fa in fretta a dimostrarti che non è così.
Ma ti piace proprio fare la figure del newbie chattone?
Strano dato che ti vanti tanto di essere un super moderatore in un altro forum.
:mad:

Ultima modifica:
Ok ok.. già ci postavo poco se non nulla se non per fare una visita ad Emidio

volendo potrei fare una ricerca (o cmq usare anche questo thread come esempio con i mie post con sasadf) per dimostrarti che situazioni come quelle di cui sopra ci sono sempre e cmq.. solo che i protagonisti sono utenti senior del forum quindi si chiude il classico occhio.. tutto il mondo è paese

leviamo le tende e salutiamo chi ci conosce

see ya

p.s. hai parlato di flame ma i flame con la chat non c'entrano nulla

p.p.s. il mio citare Emidio era un solo per scherzo.. ma solo tu non lo hai capito...

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
Ok ok.. già ci postavo poco se non nulla se non per fare una visita ad Emidio
Beh dimmi tu se ti pare il modo, prima che da noi moderatori sei stato ripreso anche da normali utenti.
FreeMan ha scritto:
volendo potrei fare una ricerca (o cmq usare anche questo thread come esempio con i mie post con sasadf) per dimostrarti che situazioni come quelle di cui sopra ci sono sempre e cmq.. solo che i protagonisti sono utenti senior del forum quindi si chiude il classico occhio.. tutto il mondo è paese
Non è vero, non si chiude nessun occhio, nessuno guarda il "titolo" di un member. E sai bene che altrove avresti già sfiorato il ban...
FreeMan ha scritto:

p.s. hai parlato di flame ma i flame con la chat non c'entrano nulla
Chi li ha messi in relazione? Il termine fra parentesi si aggiunge a quello fuori, flame *e* chat.
FreeMan ha scritto:
p.p.s. il mio citare Emidio era un solo per scherzo.. ma solo tu non lo hai capito...
Capito benissimo, mi sembra solo che tu non abbia capito qual'è il limite.... Il fatto che ti abbiamo lasciato comunque fare per un paio di giorni ne è la prova.....
Rapido a offenderti, eh?

Peter ha scritto:
E sai bene che altrove avresti già sfiorato il ban...

pallonaro.gif

e con questo chiudo perchè da buon mod di altro forum penso sia meglio smettere questo battibecco pubblico..

tranquillo che non mi/ci rivedrai per molto e molto tempo..

>bYeZ<

Gentile Freeman, puoi restare quanto vuoi, pero' se sai che su questo forum non tolleriamo le chat, perche' insistere?
Vuoi provocare?
Ok se io ti banno, divento un banner, il banner quale veicolo pubblicitario va pagato, così io potro' convincere Emidio a pagarmi :D :D chatta ancora ti prego!!:rolleyes:

FreeMan ha scritto:
tranquillo che non mi/ci rivedrai per molto e molto tempo..[/I]
Guarda che non è questo che vogliamo, figurati: ti abbiamo solo chiesto di adeguarti allo stile del forum..... :o ;)
Non fare il permaloso! :p

permaloso? provocatore? dovreste fare gli psicologi.. ma per hobby :D:D

vi lascio perchè

a) non ho tempo per seguire un'altro forum..

b) se c'è tutta questa rigidità in questo OT deduco che cmq questo OT non fa per me.. piccoli momenti di chat imho vanno tollerati anche da parte di chi non è un'utente tra i 10 top poster

c) l'accoglienza non mi è piaciuta.. oltre che permaloso e provocatorio :rolleyes: sono anche molto schietto..

se ripasserò di qui sarà per cose che riguardano Emidio e sue iniziative e non per altro

rinnovo i saluti

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
permaloso? provocatore? dovreste fare gli psicologi.. ma per hobby

>bYeZ<
Per hobby mi divertivo a montarmi l'autoradio in macchina (qualcuno diceva elettrauto :eek: ), per hobby ho cominciato a gareggiare, per hobby e senza falsa modestia ho messo in riga i migliori installatori italiani e stranieri ;) , quindi per hobby potremmo anche prescriverti una cura...... efficace molto piu' efficace di un vero medico :rolleyes:
Se te ne vai ripeto , non e' che siamo contenti, (pero' nemmeno ci dispiace :D :D :rolleyes: ) se resti e vuoi portare il tuo contributo al forum sono lieto che faccia parte della ns. piccola famigliola di 4 gatti sul web :rolleyes:

FreeMan ha scritto:
c) l'accoglienza non mi è piaciuta.. oltre che permaloso e provocatorio :rolleyes: sono anche molto schietto..
L'ospite che arriva in casa deve anche essere educato, rispettoso e farsi ben volere dal primo momento, se vuole essere accolto in un certo modo..... :o :cool:

si ok.. sono il lupo cattivo.. bravi

in pvt mi dicono che è il vostro modo di proporvi, sempre "al limite" dell'insulto..infatti..

visto che sono a casa di un'amico termino davvero qui e non dico altro.. non ve lo meritate, non lo meriterebbe Emidio..

adios

>bYeZ<

FreeMan ha scritto:
si ok.. sono il lupo cattivo.. bravi

in pvt mi dicono che è il vostro modo di proporvi, sempre "al limite" dell'insulto..infatti..
Sempre.
Non faccio altro che insultare dal mattino alla sera, infatti è quel che ho fatto con te, ti ho insultato dal primo momento..... :rolleyes:
Ti incollo il mio primo messaggio nei tuoi confronti:

Guardate che avverto Gianni, molto più Ban di FreeBan..... :D

Domattina vado su HWUpgrade e mi comporto esattamente come hai fatto tu qui. Scommetto che non arrivo a mezzogiorno.... ;)

Saluto anche io, e lo faccio trovandomi pienamente d'accordo con FreeMan.

Nemmeno io ho gradito l'accoglienza...non succede nulla perché tanto io non avrei postato più qui in ogni caso, visto che non posso certo definirmi un'esperta di audio-video, ma anche se fossi stata un guru del settore temo che non avrei provato il desiderio di restare.

Quando questo forum sarà un po' più grande, se sarete ancora moderatori, forse capirete com'è fatto un vero utente molesto, da allontanare dalla comunità tramite il ban. Per allora, il moderatore di Off Topic dovrà destreggiarsi tra cloni, polemiche, flames (veri :D), argomenti proibiti e conseguenti thread da chiudere, spammers autentici con tanto di sito apposito di riferimento (davvero!), proteste pubbliche e in pvt da parte degli utenti (tipo 100 notifiche al giorno!), richieste di add su ICQ (non sempre gentili) da parte dei medesimi se la risposta ai pvt tarda più di 5 minuti, insulti vari tanto per gradire e...ah sì, ci sarebbe anche la chat, ma chi c'ha tempo? :D

Saluti , veramente senza rancore, e un augurio di veder crescere molto il vostro forum, e perché no, di crescere con lui. ;)