Saluto anche io, e lo faccio trovandomi pienamente d'accordo con FreeMan.
Nemmeno io ho gradito l'accoglienza...non succede nulla perché tanto io non avrei postato più qui in ogni caso, visto che non posso certo definirmi un'esperta di audio-video, ma anche se fossi stata un guru del settore temo che non avrei provato il desiderio di restare.
Quando questo forum sarà un po' più grande, se sarete ancora moderatori, forse capirete com'è fatto un vero utente molesto, da allontanare dalla comunità tramite il ban. Per allora, il moderatore di Off Topic dovrà destreggiarsi tra cloni, polemiche, flames (veri

), argomenti proibiti e conseguenti thread da chiudere, spammers autentici con tanto di sito apposito di riferimento (davvero!), proteste pubbliche e in pvt da parte degli utenti (tipo 100 notifiche al giorno!), richieste di add su ICQ (non sempre gentili) da parte dei medesimi se la risposta ai pvt tarda più di 5 minuti, insulti vari tanto per gradire e...ah sì, ci sarebbe anche la chat, ma chi c'ha tempo?
Saluti , veramente senza rancore, e un augurio di veder crescere molto il vostro forum, e perché no, di crescere con lui.