• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

AA crescendo+ Monitor Audio RX6...

LakyV

New member
Messaggi
266
Località
San benigno (Torino)
Ciao ragazzi,ho ascoltato con grande gioia per le mie orecchie, le Monitor Audio rx6,
Pilotate da un Primare che suonava in modo molto preciso con un ottima dinamica e un equilibrio tra le frequenze medio alte e basse molto buono.
E quasi sicuro che diventino i miei prossimo diffusori,ma l'ampli che prenderò per pilotarle sarà probabilmente
Il crescendo dell'AA... Con il suo relativo lettore, sono sicuro che sono ottime elettroniche,per la loro fascia di prezzo,
Ma vorrei sapere da qualcuno di voi, se le caratteristiche si sposano bene con i diffusori
In questione... Comunque faro' un ascolto preventivo prima dell'acquisto,
Eventualmente pensavo ad un up grade dell'ampli.tipo
Primo 70, oppure Advance Acustic.
Grazie in anticipo!!!!
 
Top