Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve e buona domenica , chiedo invece se circola qualche nuova voce in merito alla risoluzione dei problemi " griglia " di questo A90j ?
un saluto
io debbo ancora vederla questa griglia nell'uso reale.
pure io, vista venerdi la partita dell'italia in 4k, spettacolo puro salto generazionale rispetto al fullhd, tutto più nitido, pulito, stabile che dire una gioia per gli occhi.
Io vista su tivusat, non noto nessuna diminuzione di luminosità
C'e' il punteggio fisso in alto per 90 minuti come su Sky? Non ne noti nemmeno un po? ma tivusat trasmette in HDR? Vorrei capire se e' un problema del mio esemplare a questo punto... pero' mi sembra strano che con una grafica fissa per 90 minuti con luminosità' al massimo un Oled non vada a diminuire per preservarsi... io speravo che avessero mitig..........[CUT]
Io vista su tivusat, non noto nessuna diminuzione di luminosità
E niente, trovo che la gestione del "near black" dell'A90J mi sia davvero indigesta...
Immagini luminose e gestione del moto eccellenti, ma poi arrivano quelle scene in semi oscurità e mi tocca vedere degli scempi che sul mio Q9FN, sull'oled del mio iPhone 12 e sull'iPad Pro mini led non esistono lontanamente.
Non è semplicemente questi..........[CUT]
ragazzi piccolo e rapido o.t. (aperta e chiusa parentesi) cosa usate e/o consigliate come apparato tivùsat su A90J?
Io ho comparto cam 4K telesystem al mediaworld, infalata dentro ha funzionato immediatamente senza problemi.
L'hai vista su raiplay o SkyQ? Dopo qualche minuto avendo il punteggio fisso noti anche tu una diminuzione della luminosità'?
No, su skyq non ho notato cali di luminosità.
non noto questo calo di luminosità però non ho messo i setting dnice.