@jacoshot ogni tanto ci becchiamo hehehe.
Comunque per chi ne fosse interessato, ho fatto alcune comparative con i miei fz800 e af9, la differenza in hdr è netta, molto più luminoso colori più saturi e belli (sopratutto rispetto al af9), in sdr l'abl non interviene mai e come back upscaling é fuori parametro, sul movimento stiamo li ma devo approf..........[CUT]
Grande Porto ma sei tu!!
Quanto tempo
Comunque oggi ho visionato il tv non ho potuto toccare nulla purtroppo e ho visto solo la demo Sony, comunque la qualità sembra elevatissima. Certo la visione in un centro commerciale serve a poco, ma comunque mi sembra senza dubbio più luminoso del mio A1 in HDR e non di poco. Sul movimento ho pochi dubbi, mentre mi sono avvicinato a due cm dal tv per capire se c’era la famosa griglia. Forse l’ho vista su qualche sfondo bianco, non so se è quello che si intende, ma si vede non scherzo a 10-15 cm dal pannello e comunque proprio sforzandosi, se è quella non ne sono sicuro. Già da 50 cm non percepivo nulla se non la meravigliosa qualità delle immagini.
Cioè se fosse quello il problema, è ammesso che sia quello, per me è inesistente, almeno ovviamente per quello che cerco e per i miei gusti.
Ultima modifica: