Grazie per la tua disponibilita' e risposta,a me piace come gia avevo detto un suono dinamico con bassi profondi e medi/alti definiti,il mio uso sara' 60 hometheatre e 40 musica, mi parlano bene di queste Heco 501/601 e le Indiana line Tesi 560,ora non so se tu le hai sentite io andro' a sentirle non appena le trovo,comunque visto che sto' alle prime armi e attualmente ho una coppia (per me)di "mitiche" Infinity Reference 1I ( che poi se possibile cerchero di vendere a malincuore), e dovrei cambiarle perche' sono sottodimensionate con il mio attuale ampli (Denon 3805) prima le pilotavo con un semplice ampli Pioneer da 60w. e suonavano bene,ora soffrono troppo,magari in base alle mie preferenze di ascolto mi potresti dare un consiglio su quale diffusori andare a sentire sull'ordine dei 400/500e. cosi'posso avere piu' riscontri possibili e decidere quale case comprare.Grazie ancora a te e agli altri amici del forum per la vostra disponibilita'ei consigli.max12968 ha detto:Io scarterei a priori le Magnat e Polk , le Focal e le Dynavoice invece sono fuori dalle righe.
P.s. scusa l'ignoranza ma che vuol dire che le Focal e le Dynavoice sono fuori dalle righe?