• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A tutti i possessori di samsung

ciccioermeglio

New member
Ragazzi, ieri mi è arrivato il televisore samsung LE40A557P2F
Che dire, impressionante!

Ho notato però che è inclinato di mezzo centimetro verso il basso dal lato sinistro (visto frontale). Siccome è un 40 pollici la base era già montata ma io per sicurezza ho controllato le 4 viti che fissano la base al televisore e non erano lente.

Che puo essere? E' un difetto del mio televisore o capita anche a voi?

Penso che la base sia comune tra i vari modelli samsung, quindi vi chiedo cortesemente un favore

Se vi va di aiutarmi, dovreste prendere un righello o un metro e misurare la distanza che c'é dal mobile all'estremo sinistro e dal mobile all'estremo destro del televisore. Che differenza c'è tra le due misure? Da me 5 millimetri..

Grazie :)

PS: Per quanto riguarda la garanzia, io ho ovviamente lo scontrino. Devo percaso compilare anche qualche modulo e spedirlo alla samsung oppure registrare il mio prodotto sul sito? :confused:

ciccioermeglio ha detto:
Ragazzi, ieri mi è arrivato il televisore samsung LE40A557P2F
...
Ho notato però che è inclinato di mezzo centimetro verso il basso dal lato sinistro (visto frontale). Siccome è un 40 pollici la base era già montata ma io per sicurezza ho controllato le 4 viti che fissano la base al televisore e non erano lente.

Che puo essere? E' un difetto del mio televisore o capita anche a voi?

Grazie :)

Stessa cosa per me ma dal lato opposto con un 37m86:D
Io mi son fatto l'idea che è colpa dei materiali usati, troppo scadenti le plastiche. Pigiando dall'alto verso il basso sulla base di appoggio si sente la plastica scricchiolare...

palace71 ha detto:
Stessa cosa per me ma dal lato opposto con un 37m86:D
Io mi son fatto l'idea che è colpa dei materiali usati, troppo scadenti le plastiche. Pigiando dall'alto verso il basso sulla base di appoggio si sente la plastica scricchiolare...

da me per ora non scricchiola. Ma tu hai provato a fartelo sostituire?

lupone974 ha detto:
ho controllato il 40 polici serie 557 e serie 656 nessuno dei 2 ha questo problema

grazie ad entrambi per l'interessamento ;)

Ora faccio un controllo pixel. Se ne trovo bruciati me lo faccio cambiare altrimenti penso di no.

Non vorrei che poi me ne danno uno con i pixel bruciati e me lo devo fare cambiare di nuovo!

Ah, vi giuro che ho letto il manuale ma non sono riuscito a capire come si spegne il televisore! :D

Dice che si deve premere il tasto power ma se lo premo, sia da telecomando, sia da televisore, la tv va in standby e rimane il led rosso acceso.

Prima dello scadere dei famosi 7 giorni vorrei controllare se il televisore ha pixel bruciati. Come posso controllare? Devo usare una sorgente a 1080p?

Che altri controlli posso fare?