• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

"A simple plan" (Soldi Sporchi) di Sam Raimi

cobracalde

Moderatore
Ieri sera l'ho noleggiato.. quasi per caso.. perchè non trovavo nulla da vedere..

Un film che mi è piaciuto moltissimo...una storia semplice ma che si dipana in un clima di crescente tensione.. in un paesaggio dove il bianco della neve ricorda le atmosfere di Fargo dei fratelli Coen.. ma qui non c'è ironia o grottesco.. solo una storia cruda, ritmo serrato, colpi di scena..

Ottima la regia, belli montaggio e fotografia..

Bassa qualità audio-video

Vi consiglio di darci un'occhiata.. ne vale la pena.

ooohh è da oggi che volevo quotarti Stefano ma il sistema mi diceva che ero sospeso :eek: :D

A parte gli scherzi, il film mi piacque molto ma non l'ho mai preso perchè il dvd è del Cecco e quindi bassissima qualità

In alcuni momenti mi aveva ricordato "Cose molto cattive" per certi versi. Lo hai visto quest'ultimo ?

Ciao

Luca

luca ha detto:
In alcuni momenti mi aveva ricordato "Cose molto cattive" per certi versi. Lo hai visto quest'ultimo ?

Visto... anche quello mi era piaciuto molto... ma come Fargo, aveva aspetti "grotteschi"... che in "A simple plan" non si vedono...
Una grande tragedia ripresa con una regia di un rigore estremo...

A proposito.. mi ero dimenticato: fantastica interpretazione di Billy Bob Thorton.

luca ha detto:
..non ci crederai, ma lo volevo dire io ma non mi ricordavo come si scriveva esattamente il cognome e allora per non fare figuracce ho glissato:D ..giuro !!!

Non ci credo :D :D

P.S.: l'ho cercato su google..."a simple plan" "sam raimi"... per fare il figo...