Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Salvo, praticamente non uso TV, non è neppure collegata uso solo il vpr e guardo film un giorno si ed uno no, sempre e rigorosamente in Full HD, mi piacerebbe usufruire del 4K, acquisterei anche un vpr 4K, ma......Giusto.
Tralaltro credo che quel post seppur aspro non fosse riferito a bodyweb.
Tornando in tema, bodyweb, che modello è? Quanti pollici? Distanza di visione? Cambi TV sovente?
Appunto, cosa ci guardate nel 4K, io non riesco a trovare titoli a parte i demo, ma non è che uno si fa un impianto 4K per guardare i demo.per quanto ne so a parte netflix il 4 k e relegato a qualche demo su youtube o su un canale sat su astra se no sbaglio...Per supporti bisogna ancora attendere che escano i lettori ufficiali e successivamente inizieranno ad arrivare titoli ma penso a cifre poco ragionevoli vosto i prezzi degli attuali br non in promozione...
nessuno dei due, in compenso tu hai dimostrato chi sei>> NeoSundek Senior Member
>> Ecco perché continuano a vendere e produrre LCD
>>c'è sempre qualcuno che piazza la TV in giardino/terrazzo per vedere la telenovela
NeoSundek SeniorMember
solo un idiota associerebbe l'hdr alla visione delle telenovela in terrazzo.
Domanda:
sei un idiota o un troll ?
Grazie