• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A quando film HD a noleggio?

ciocia ha detto:
Quanto tempo dovremo aspettare per vedere filmHD a noleggio?
Soprattutto nei piccoli noleggi, quindi niente blockbuster?
Immagino almeno un paio di anni?

se apple si sbrigasse anche da subito. In 720p ok però sarebbe almeno un inizio. Io sto aspettando che il noleggio arrivi anche qui per comprare una apple tv. Spero si sbrighino perchè la cosa mi alletta davvero molto. Anche perchè il catalogo è pressochè completo, tutte le case discografiche grandi e piccole.

Un evento epocale :D finalmente è disponibile ad Agrigento un blu ray a noleggio :eek: ma, curiosamente, hanno scelto un titolo tutt'altro che appetibile :rolleyes: "in the name of the king"

La videoteca è 24 Self Video

Per i GENOVESI!

ma guardate un po' cosa vi risplvero....
Volevo solo avvertire,per chi non lo sapesse, che un'altro store ha messo da un paio di mesi a noleggio i Blu-ray.Ha ancora pochi titoli,ma almeno ogni mese si e' certi che quelli che meritano(secondo loro)ci sono.
Sto parlando di un negozio qui a GENOVA, in Via F.Casoni.Non penso possa scrivere anche il nome della catena(nel caso ditemelo che lo scrivo),ma per chi e' di Genova dovrebbe bastare questo dato.
Ciao a tutti
p.s. non sono ne un proprietario ne un commesso del negozio!!