A quando e cosa vi aspettate da Sony x5500 e z5500?

L'uscita del sony Z5500 nei negozi fisici e' prevista per il mese di luglio,a leggere le caratteristiche non sembrerebbe niente male,se hanno migliorato le ottime performance del modello precedente e se hanno risolto i problemi di clouding che avevano alcuni pannelli sempre del modello precedente sembrerebbero promettere davvero bene.

Finalmente si ritorna a curare più il design del televisore.Molto bello,l'unica pecca è la pulsantiera old stile di lato!Anche molto sottile.
Qualità d'immagine,nemmeno a discuterne.Come ci ha abituati sony,ottima.
Ciao.

Ottimo dalla comparativa sembra chre il nuovo modello ha la lampada WCG-CCFL che il vecchio non aveva, quindi colori piu' ricchi oltre ad un buon contrasto e nero aggiungiamo il bravia engine 3 e finalmente ritorna il pannello a 10bit che sul nuovo w5500 è a 8bit.Se avrà un input lag simile al z4500 uscira' un signor televisore.Se non avrà qualche brutta sorpresina forse sarà mio.

anche lo z4500 a le lampade WCG-CCFL LA DIFFERENZA STA SOLO NELLA LETTURA DI DATI USB E INTERNET

ANGEL873 ha detto:
anche lo z4500 a le lampade WCG-CCFL LA DIFFERENZA STA SOLO NELLA LETTURA DI DATI USB E INTERNET

No non è solo la lettura di dati e internet usa un'elettronica completamente nuova "bravia engine 3" e la cosa piu' importante e che gia' il w5500 ha uno scaler/upscaler mooolto meglio dei predecessori ottimo per le console visto che tutti i giochi sono a 720p.

da hdtv test:
For starters, upscaling/ upconversion quality on the Sony KDL40W5500
was somewhat better than the recently launched Samsung B650, which is a massive improvement considering that previous Sony Bravia LCD TVs have always lagged behind similarly-specced Samsungs in SD upscaling according to our test material

Ultima modifica:
Ero pronto (si fa per dire, sto a fà il salvadanaio) ad acquistare loZ4500 ma oggi un mio grande amico mi ha segnalato l'uscita dello Z5500... credo che lo Z4500 verrà abbandonato :O :D

SKASSA ha detto:
Ottimo dalla comparativa sembra chre il nuovo modello ha la lampada WCG-CCFL che il vecchio non aveva, quindi colori piu' ricchi oltre ad un buon contrasto e nero aggiungiamo il bravia engine 3 e finalmente ritorna il pannello a 10bit che sul nuovo w5500 è a 8bit.Se avrà un input lag simile al z4500 uscira' un signor televisore.Se non avrà qualche brutta sorpresina forse sarà mio.

Il pannello a 8 bit sul w5500 secondo voi è una pecca o no?

annunciato il 52z5500 a luglio.....

200Hz + BE3 e 100000:1 di rc. in sintesi. ottimo design tutto nero.

http://www.sony.it/product/t46-z-series/kdl-52z5500

e ci risiamo con i soliti dubbi....acquistare o aspettare x5500?
(LED ma con altri costi....e specifiche...)

io ho cassato all'ultimo l'acquisto del 52z4500 ed ora si ripropone il solito problema di tutti noi......aspettare ancora?

(e non ho neanche un tv HD per aspettare ancora un altro ennesimo anno.....intanto la programmazione HD iniza a prendere seriamente e anche i BR....che mi vedo su monitor del PC da 24" e non è il max....).

per OLED a dimensione e prezzi umani (spazzerà Plasma e led) ci vuole ancora qualche anno....si può mica aspettare all'infinito....

per me aspettare spesso non premia...uno aspetta tanto...poi il tempo di comprarlo o di stare x comprarlo e sapere che dopo un mese ne uscira uno ancora migliore...quindi in teoria dovresti continuare ad aspettare..o peggio ancora rinunciare ed aspettare mesi..per il modello piu figo..e poi ritrovarselo pieno di difetti inaspettati di fabbrica...

quando è il momento giusto di comprare si vede quello che c'è sul mercato e si valutano i vari modelli....almeno per me ovvio :)

La tecnologia è cosi...non fai tempo a scartare lo scatolone che gia è invecchiato-svalutato.
se pero uno valuta attentamente almeno invecchia dignitosamente :p