Ammazza.....non ho mai visto tanti NO tutti insieme in una intervista ..
E' evidente che non hai mai visto una di queste fiere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ammazza.....non ho mai visto tanti NO tutti insieme in una intervista ..
Qualcuno ha provato le nuove edizioni in blu ray di Tokyo Godfathers e Paprika?
A proposito: mi è venuto il pallino di acquistare un po' per volta l'universo di Lupin III...��
Ho scoperto con piacere perverso ed orrore al contempo, che sono stati prodotti una marea di film e oav! Mi chiedevo: a parte alcuni titoli qua e là, qualcuno ha notizie dato il 50esimo dalla creazione di Lupin, di una ripubblicazione integ..........[CUT]
Non te lo direbbero mica anche fosse.
E' il settore anime molto caro, ma è anche una nicchia molto piccola. In verità era uscito su netflix (Japan credo) un master eccezionale di Lupin parte 1, ma al tempo della pubblicazione del box non esisteva ancora. Comunque, poteva andare peggio. Non ci sono problemi di "lavorazione" sulla seconsa s..........[CUT]
Una domanda che mi sono posto parecchie volte è questa: Perché nella riproposizione di vecchie serie tv in formato BD non abbiano tenuto in considerazione Capitan Harlock? Non può essere una questione di età dato che altre serie con decenni sulle spalle hanno ricevuto il trattamento hd....
Tralaltro l'edizione dvd è notevole: perché non regalarci l..........[CUT]
Qualcuno ha provato le nuove edizioni in blu ray di Tokyo Godfathers e Paprika?
Per Tokyo Godfathers sbaglio o hanno fatto un nuovo master da scansione 4K in Giappone, recentemente?
Quante probabilità ci sono che Eagle lo abbia acquisito per fare questo blu-ray?