Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I film di Satoshi Kon da novembre in blu ray grazie a Eagle Picture
Da novembre la Eagle Picture varerà la sua Anime Green Blu-Ray
https://www.animeclick.it/news/9166...da-novembre-in-blu-ray-grazie-a-eagle-picture
Le immagini del trailer sono della stagione 1, realizzatta dal mitico Studio Pierrot, che realizzo anche la s1 di Ranma 1/2, tra i primi lavori, Lamu, Creamy, Evelyn, Magica Emi, Sandy da i mille colori, purtoppo dalla stagione 2, inuyasha viene affidato ad un altro studio d'animazione, dove la qualità e bellezza dei disegni, soprattutto il charcters design, è inferiore, più abbozzato, differenza simile a quella tra la s1 di Ranma e le successive, la ragione penso fossero i costi, la qualità che offriva Studio Pierrot era più da OVA o mini-serie, non oltre i 30 episodi, nelle stagioni successive, cmbiano pure le voci, dove il doppiatore di Inuyasha, Massimiliano Alto, che aveva fatto un lavoro eccellente nella stagione 1, viene sostituito dal doppiatore di Leonardo Di Caprio.
Fa ben sperare per altri prodotti in futuro.
Non vedo l’ora di affiancarli al box di Conan... e mi mangio le mani per averne persi alcuni altrettanto importanti, tipo quello di Cowboy Bebop..
Anche io me lo sono perso e non c'è stato modo di recuperarlo in nessun modo, neanche contattando le più fornite rivisterie in Italia. Mi sono dovuto accontentare della ristampa che hanno fatto.
Io sono uno di quelli che lo ha preso al day1.